NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Capelli smokey grey, il grigio di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Capelli smokey grey, il grigio di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Capelli 2016, Capelli Autunno/Inverno 2016-2017, Capelli Donna, Colore Capelli, Tendenze capelli
Ultimo aggiornamento:

    I capelli smokey grey sono di grande tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Il colore grigio, specialmente se scelto nella sua variante più scura ed ombrosa, rappresenta una scelta molto particolare e glamour per tutte le beauty addicted che hanno voglia di cambiare look senza dover cedere necessariamente ai colori tradizionali. Sfoglia la gallery per scoprire tante proposte look tutte da imitare all’insegna dei capelli smokey grey per questa stagione fredda.

    Le tendenze capelli Autunno/Inverno 2016-2017 sono davvero variegate e molto diverse tra loro, riuscendo così ad accontentare proprio tutte. Per chi è alla ricerca di un’idea originale e fuori dagli schemi per cambiare look, suggeriamo un trend decisamente insolito che sta spopolando sui social e tra le star.

    Parliamo dello smokey grey, il grigio di tendenza con cui valorizzare i nostri capelli. Qualche mese fa i capelli grigi sono tornati alla ribalta complici le tante modelle che hanno sfoggiato chiome in stile “granny” sulle maggiori passerelle, ma questo trend non ha mai trovato grande riscontro di pubblico. Stavolta le cose potrebbero cambiare, specialmente considerato che il grigio più in voga del momento è molto scuro e fumoso, particolarissimo e molto sofisticato e chic.

    Lo smokey grey è stato già visto sulle chiome di celebrities come Cara Delevingne e Rihanna e si presta a tante rivisitazioni e varianti sul tema interessanti tra cui poter scegliere la proposta look più adatta ad ogni donna.

    C’è chi realizza lo smokey grey su una base molto scura, prediligendo un colore uniforme ed omogeneo e chi, invece, si diletta nello sbizzarrirsi con effetti cromatici particolari come l’ombrè e il degradè, non solo adottando lo smokey grey come proprio colore di capelli ma impreziosendolo di riflessi argentei o, per le più temerarie, dai toni pastello come il lilla, il celeste chiaro e il rosa. Non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta, anche per quanto riguarda le tipologie di look tra cui destreggiarsi: via libera allo smokey grey tanto sui capelli ricci quanto su quelli lisci, sulle chiome lunghe e voluminose ma anche sui tagli di capelli corti dallo stile maschile tanto in voga in questo periodo.

    Sfoglia la gallery per scoprire tante idee tutte da imitare per sfoggiare capelli smokey grey per la stagione fredda.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli 2016Capelli Autunno/Inverno 2016-2017Capelli DonnaColore CapelliTendenze capelli

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI