Capelli ronze, il colore caldo di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Uno dei trend più glam del momento sono i capelli ronze, ossia le chiome nel colore caldo di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017 che sta spopolando da diverso tempo in passerella e tra le celebrities. Sono tante le nuance di ronze tra cui poter scegliere, da quelle più intense a quelle più luminose, e stanno bene davvero a tutte. Naturalmente tutto sta nello scegliere la sfumatura che più si addice ai propri colori di occhi e di incarnato: sfoglia la gallery per scoprire tanti spunti di tendenza per sfoggiare il ronze, il colore caldo che ci avvolgerà in questa stagione con la sua innata sensualità.

    Come ogni anno, ad inizio di una nuova stagione, si affollano tanti trend per quanto riguarda il mondo dell’hairstyle. Nello specifico, sono tante le tendenze colore capelli dell’Autunno/Inverno 2016-2017 tra cui è possibile destreggiarsi per chi ha voglia di cambiare capigliatura, magari partendo proprio dal colore.

    Accanto ai toni pieni del castano cioccolato, del nero corvino e del biondo grano si collocano nuance più particolari, come il biondo platino e il biondo fragola, affiancate dal ronze, un colore caldo molto particolare che già da diverse stagioni ha fatto impazzire molte star. Nello specifico, il ronze è un mix perfetto di rosso (red) e bronzo (bronze), un connubio ideale per chi ama la chioma rossiccia ma predilige sfumature bronzee e ramate, luminose e calde. Emma Stone, Amy Adams e Julianne Moore sono solo alcune delle grandi attrici del cinema ad aver optato per il ronze: le ultime due hanno deciso di valorizzare la loro chioma rossa naturale con riflessi ronze, ma non mancano idee altrettanto glamour e ben riuscite anche su basi di colore differenti, come il biondo della Stone.

    E’ possibile, infatti, tingere i capelli in modo uniforme o per intero oppure optare per riflessi ronze solo nella parte inferiore della chioma, affidandosi a tecniche di colorazione ormai molto note e diffuse come l’ombrè hair o il balayage. Meraviglioso sui capelli lisci, il ronze – specialmente se molto sfumato – da il meglio di sè sulle chiome ricce o mosse ad effetto spettinato, come suggeriscono le maggiori tendenze capelli di questo Autunno/Inverno 2016-2017: il movimento delle onde e dei ricci, infatti, enfatizza al massimo le sfaccettature di questo colore così particolare e ricco.

    Sfoglia la gallery per scoprire tante idee per sfoggiare i capelli ronze.

    Medicina estetica