Capelli primavera 2011: Aldo Coppola presenta le nuove acconciature

Capelli primavera 2011: Aldo Coppola presenta le nuove acconciature

    Aldo Coppola presenta la nuova linea di tagli ed acconciature per la primavera estate 2011. Le acconciature sono di Adalberto Vanoni, direttore artistico dell’Accademia Aldo Coppola. I tagli sono versati e glamour come sempre e si ispirano alle star della musica pop sud americana. Il colpo di teatro è dato certamente dallo chignon oversize proposto per la sposa. Bellissima poi la corona floreale multicolor che abbellisce i raccolti più chic: sono tutte idee perfette per un’occasione importante, oltre ai tagli per tutti i giorni, da copiare.

    Inoltre Stefano Lorenzi, direttore tecnico artistico dell’Accademia Aldo Coppola, ha proposto dei tagli strutturati, molto grintosi e definiti.

    I tagli di Coppola da sempre sono conosciuti per la loro versatilità e per la capacità di domare, a colpi di forbici, anche le chiome più ribelli.

    I colori sono naturalissimi ma originali. Il biondo chiaro, luminoso e brillante ma anche il rosso che si tinge di sfumature romantiche e glamour.

    Sono tutte proposte davvero uniche, innovative nella loro semplicità: se anche volete e sognate un taglio simile, potete rivolgervi ad uno dei tantissimi saloni Aldo Coppola sparsi in tutta Italia.

    226