Capelli più lunghi grazie alle extension con le clip

da , il

    Volete dei capelli immediatamente più lunghi senza dover ricorrere ad extension troppo costose che rischierebbero, tra l’altro, di rovinarli irrimediabilmente? Lo ammetto, io faccio parte di quel gruppo di persone che vorrebbe dei capelli lunghissimi, sani e curati per tutto l’anno, e l’idea di applicare delle vere extention (quelle permanenti per intenderci) mi preoccupava un po’, dal momento che più volte ho sentito dire che questi “favolosi capelli” alla lunga rischiano di creare diversi problemi.

    «Le extension finiscono per tirare i capelli veri, sono pesanti, non assorbono facilmente l’acqua e possono impigliarsi facilmente», faceva sapere alcuni anni fa la “Trichologial Society” inglese.

    In effetti, ammetto di aver cambiato opinione sulle extension da quando ho visto gli effetti che queste hanno avuto sulle povere teste di star come Naomi Campbell e Britney Spears!

    E’ per questa ragione (ed anche il fattore economico non è stato ininfluente) che ho optato per un metodo magari meno pratico ma sicuramente più “sano” per allungare la mia chioma: le extension con le clip, che si tolgono e si mettono ogni volta che volete, senza dover necessariamente andare dalla parrucchiera.

    Nella galleria di immagini scoprirete come applicare con estrema facilità le vostre extention con clip. Fatemi sapere come vi trovate!