NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Capelli mossi come le star, gli hairstyle più belli [FOTO]

Capelli mossi come le star, gli hairstyle più belli [FOTO]
da in Acconciature, Acconciature Capelli Ricci, Capelli Mossi, Star Look, Tagli Capelli
Ultimo aggiornamento:

    Capelli mossi come le star, gli hairstyle più belli tutti da copiare sono quelli che fanno sembrare il look estremamente naturale e chic! Siamo abituati a vedere le celebrity sempre acconciate all’ultima moda, truccate da professionisti o pronte per il set di un film, vederle più al naturale invece fa scattare un processo di immedesimazione rapido, e così ecco che se Rihanna o Scarlett Johansonn optano per un mosso naturale viene voglia di provare anche a tutte noi.

    Taylor Swift capelli mossi

    Prima di tutto bisogna dire che esistono mosse naturali e donne invece con i capelli liscissimi che per ottenere quell’effetto di chioma come appena uscita dall’acqua del mare così in voga tra gli hairstyle della primavera estate 2014, dovranno avvalersi dell’aiuto di prodotti specifici e di un ferro per capelli da modulare a seconda dell’intensità dell’effetto che si vuole ottenere.
    Ma ripercorriamo un po’ la storia delle celebrity per vedere quali sono quelle che hanno maggiormente influenzato la moda della chioma mossa: la star di Sex And The City, Sarah Jessica Parker, è la prima che viene in mente in assoluto. La sua chioma è una delle più invidiate di sempre, ed è proprio mossa, non è dato sapere se ad arte o meno, resta il fatto che il risultato finale è molto naturale e curato. Tra le giovanissime spicca Blake Lively, ex protagonista di Gossip Girl, la sua chioma mossa e bionda ha colpito l’immaginazione sia di noi femmine sia dei maschietti che amano i look naturali.

    Una super modella come Gisele Bundchen è un’altra fan del mosso naturale e la seguono a ruota anche Mila Kunis, Beyonce, Rachel Bilson, le sorelle Kardashian, giusto per fare qualche nome. Quale è il segreto di chiome così belle? Prima di tutto, esattamente come avviene per le star che amano i capelli ricci, la prima conditio sine qua non è la cura dedicata ai propri capelli: tagli scalati per aiutare a dare volume ai capelli e muovere l’acconciatura, ottimi shampoo e balsami ristrutturanti e idratanti che permettano alla chioma di non avere quel fastidioso effetto crespo che trasformerebbe immediatamente un mosso naturale e chic in un mosso artificioso e cheap. Infine, per chi di natura è liscia come una tavola da surf, l’uso di ferri arricciacapelli è fondamentale, magari insistendo solo sulla metà delle lunghezze per creare delle onde mosse ma definite in stile vintage.

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureAcconciature Capelli RicciCapelli MossiStar LookTagli Capelli

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI