Capelli medi 2011: copia lo stile di Marion Cotillard

da , il

    Marion Cotillard acconciature

    Per chi ama i capelli medi, troverà nella bella Marion Cotillard, attrice francese, una grandissima fonte di ispirazione. Il suo look è sempre impeccabile e le sue continue trasformazioni ne fanno modello di stile da copiare. In realtà l’attrice ha da sempre portato capelli medi a caschetto, che però rende sempre più nuovi e originali cambiando acconciatura. Ricordate infatti che una lunghezza come la sua è davvero molto versatile e la potrete sfruttare per tantissime occasioni diverse. Date un’occhiata alle fotografie che vi presentiamo oggi: l’attrice, con il suo gusto impeccabile, risulta sempre perfetta, nella vita di tutti i giorni come alle occasioni più importanti.

    Come dicevo Marion ama il corto: solo nella fotografia 5 la vediamo con capelli lunghi e morbide onde che esaltano la sua femminilità sensuale.

    Bellissima anche con le acconciature più rigorose, come nelle fotografie 3 e 8, dove riesce a rendere perfetto anche il liscio più classico. In particolare nell’immagine 3 sfoggia un’acconciatura davvero particolare nella sua semplicità: facilissima da realizzare, è la soluzione ideale per un evento importante, anche se non avete tempo di andare dal parrucchiere.

    Sempre per un’occasione importante, l’acconciatura nella foto 4 potrebbe essere un’ottima soluzione: onde rigorose anni trenta da abbinare ad un abito in stile per essere al centro dell’attenzione.

    Per tutti i giorni, l’ispirazione ideale è senza dubbio la numero 6, dove il classico caschetto diventa mosso e molto casual. Se poi avete capelli ricci, definite le vostre ciocche con un prodotto specifico e copiate l’acconciatura 4, divertente e molto giovanile.