Capelli lunghi: stile selvaggio alla sfilata di Roberto Cavalli

da , il

    capelli lunghi roberto cavalli

    Se armeggiate con spazzola e piastra per rendere perfetti i vostri capelli lunghi, sappiate che la tendenza del momento li vuole selvaggi e spettinati. La donna che ha sfilato per Roberto Cavalli, per la prossima stagione invernale, porta capelli acconciati in modo davvero grintoso e non si preoccupa di avere una pettinatura perfetta e definita. Chiome dall’effetto bagnato che danno l’impressione che le modelle siano appena uscite dalla doccia: il tutto condito da un make up decisamente grintoso, con occhi smokey e sensuali.

    Riga in mezzo e sguardo fiero: la donna Cavali non ha paura di osare e per il look, prende spunto dalle giovani modelle che amano uno stile casual e non troppo perfetto. Così anche i capelli sono in linea con gli abiti proposti.

    Capelli dall’effetto bagnato, separati nel mezzo da una scriminatura decisa e dritta: le modelle portano lunghezze leggermente mosse, con la parte posteriore dei capelli che viene nascosta dai colli di giacche e blazer.

    Certamente uno stile più da passerella che per la vita di tutti i giorni: chiaramente andare in ufficio con un’acconciatura così non sarebbe il massimo. Questa tendenza però, può essere certamente ripresa per il tempo libero, magari evitando di stirare ogni giorno i vostri capelli con la piastra, cosa decisamente poco salutare per la chioma.

    Un look selvaggio, perfetto però per una festa estiva, magari in spiaggia. Trucco e capelli, abbinati ad un abito casual chic come un caftano lungo e in fantasia animalier, possono aiutarvi a trovare uno stile diverso e mai banale.