Capelli lunghi pieni di boccoli? Provate questa acconciatura grazie a Magic Leverag

da , il

    acconciatura capelli lunghi boccoli magic leverag

    Per tutte le amanti delle acconciature per capelli lunghi oggi ho deciso di presentare un prodotto che pare stia spopolando da un angolo all’altro del pianeta scaturendo une vera mania difficile da contenere! Di che cosa si tratta? Parliamo di una sorta di kit, che successivamente provvederò a spiegarvi nel dettaglio, che consente a tutte coloro che hanno capelli lunghi e lisci di ottenere, nel giro di 30 minuti, dei boccoli super definiti, il tutto facendo addirittura non più di tre mosse. Curiose? Andiamo a scoprire di che cosa si tratta!

    Avete voglia di acconciare la vostra chioma facendo rimanere tutti a bocca aperta? Ebbene questo straordinario kit, sono certa, vi aiuterà in questo particolarissimo intento!

    Di che cosa si tratta? Di Magic Leverag, un vero portento per tutte coloro che amano alla pazzia capelli ondulati ma che, non avendo abbastanza tempo, devono sempre rinunciarci o per chi, non sapendo da che parte iniziare per ottenere boccoli definiti e duraturi, si rivolge al proprio parrucchiere con il rischio di non ottenere il risultato sperato.

    Ebbene questo specialissimo kit risolverà ogni problema donando volume alla vostra capigliatura in un battito di ciglia.

    Da che cosa è composto? Da bigodini, morbidissimi e super elastici, ed un attrezzo, una sorta di bacchetta magica, all’interno del quale va inserito direttamente il bigodino che, agganciato alla ciocca, vi consentirà una corretta applicazione di quest’ultimo ed un risultato finale a dir poco eccellente.

    Bastano solo 30 minuti ed il gioco è fatto: otterrete capelli pieni di favolosi boccoli, da far girar la testa!

    Un’idea regalo davvero interessante ed uno spunto per un’acconciatura super cool per Natale 2011 e tutte le prossime festività, non trovate?

    Dolcetto o scherzetto?