Capelli lunghi e rossi, il look di Rihanna sulla copertina di Vogue

da , il

    Rihanna posa per la prima volta su Vogue Usa con capelli dal colore “rosso fuoco” ed un vestito particolarmente aderente, in grado di far emergere tutte le sue forme. Rihanna, il cui nome completo è Robyn Rihanna Fenty, è la prima cantante delle Barbados ad aver vinto un Grammy Award per la sua carriera musicale. Nel 2010 è tornata a calcare nuovamente i palcoscenici, senza averli mai abbandonati del tutto (l’album precedente risaliva, infatti, solamente al 2009) con canzoni dallo stile dance pop per il suo quinto disco: Loud.

    Ma, torniamo pure a parlare della copertina di Vogue. La foto della nostra “Good girl gone bad” apparirà sul numero di aprile della rivista americana. Qui, Rihanna si mostra con capelli rossi, lunghi e mossi, che sono stati, non a torto, accostati da qualcuno allo stile della provocante Jessica Rabbit!

    Se Kate Winslet ha posato per il numero di Vogue British con un taglio corto ed una chioma dal biondo platino estremamente accesso, la nostra Rihanna ha fatto decisamente l’opposto: capelli lunghi per lei! Pensare che non più di un anno fa era solita sfoggiare un taglio corto, anzi cortissimo, durante la promozione del suo album R&B:“Rated R”!

    La cantante barbadiana, sempre glamour in ogni occasione, è rimasta talmente soddisfatta della foto di Vogue da pubblicare a gennaio sul suo account Twitter questo preciso commento:

    “Just wrapped my first American Vogue cover shoot with Annie Leibovitz…Rah! #SEXY”.

    La sua esultanze era stata, però, prontamente rimossa dalla rete. Immaginare la motivazione di ciò non è poi così complicato: Alla rivista americana non avrà fatto troppo piacere vedere come la notizia fosse già trapelata a gennaio!

    E voi, siete d’accordo con Rihanna? Cosa ne pensate del su look?