Capelli lunghi con frangetta, il nuovo look di Hilary Duff

da , il

    Nuovo look per Hilary Duff

    La bella Hilary si rivela sul suo account Twitter con un nuovo look: capelli lunghi e frangetta! Attrice del piccolo come del grande schermo, famosa cantante pop, capace di vendere ben 20 milioni di copie con il suo album di debutto, Hilary Duff ha mostrato di avere del fegato o, per le più sensibili, un gran cuore nel farsi tagliare ed acconciare i capelli non da un famoso ed acclamato hairstylist, ma da una sua amica! La cantante statunitense ha pubblicato le foto del misfatto sul suo profilo Twitter: una in cui la giovane amica, munita di forbici in evidenza, le tagliava i capelli, l’altra con il risultato finale, una bella frangetta!

    Un cambiamento dopo l’altro per la nostra Hilary che neanche un mese fa aveva modificato la tinta della sua chioma: da un biondo acceso ad un caldo castano! Si sa, quando le donne ricorrono ad un nuovo taglio o cambiano il colore dei propri capelli non fanno altro che palesare anche esteriormente quello che è un loro cambiamento interiore, oppure un’esigenza di rinnovamento!

    Kate Winslet si è mostrata recentemente con un taglio cortissimo ed un biondo molto chiaro sulla copertina di Vogue U.K. e le voci relative ad un possibile mutamento relativo alla sua vita privata o alla sua carriera (un nuovo film in porto, ad esempio) hanno iniziato a diffondersi in men che non si dica!

    Che la Duff fosse alla ricerca di un rinnovamento, lo si evince dalla frase che lei stessa ha pubblicato come commento alle foto:

    “New moon, new me!”

    Questo nuovo look potrebbe, dunque, essere anche per lei, tra l’altro sempre glamour nelle sue scelte, indice di un rinnovamento più profondo?