Capelli lunghi: acconciature fai da te semplici ma di grande effetto

da , il

    Siete alle prese con i vostri lunghi capelli, e la sola cosa che desiderate, è riuscire a trovare delle acconciature fai da te, semplici da realizzare ma pur sempre di grande effetto? Vi capisco mie care ragazze! Certe volte la nostra cara vecchia coda di cavallo appare più malconcia e “piatta” del solito, e non desideriamo altro che trovare un hairstyle semplice ma carino, da realizzare senza grandi sforzi! Ebbene, oggi mi sono messa alla ricerca di idee davvero trendy e alla moda, per realizzare le nostre adorate acconciature, siete pronte?

    Le ragazze con i capelli lunghi lo sanno bene, tenere sciolta la lunga chioma talvolta è a dir poco fastidioso, specialmente quando fuori piove, e con l’umidità i nostri capelli iniziano a gonfiarsi a dismisura. Cosa fare allora? Semplice, realizziamo una mezza coda cotonata davvero strepitosa!

    In passato vi avevo già parlato di questa particolare acconciatura, sfoggiata poche settimane fa dalla bella attrice Blake Lively e da molte altre sue colleghe!

    Ma se la coda cotonata proprio non vi convince, potreste sempre optare per una splendida e gettonatissima treccia a spina di pesce laterale, un look molto gettonato dalle più belle star del mondo dello spettacolo, fra le quali ricordiamo la giovanissima stellina Disney Miley Cyrus.

    Le idee per look strepitosi non mancano, basta solo un po’ di fantasia, l’ispirazione giusta, ed il gioco è fatto! Detto questo, vi consiglio vivamente di dare una sbrirciatina alle nuovissime proposte che troverete nella nostra galleria di foto, per trovare l’acconciatura adatta a voi! A presto con nuove imperdibili chicche di bellezza!