Capelli lisci: tutti i prodotti da non perdere per una piega perfetta [FOTO]

da , il

    Voglia di uno styling ultra straight? I prodotti per capelli lisci sono dei preziosi alleati per una messa in piega perfetta! Shampoo, balsamo e trattamenti specifici ci vengono in aiuto ogni qual volta desideriamo avere una chioma impeccabile. I capelli che scendono sempre liscissimi sulle spalle sono una virtù di poche elette; molte altre, invece, devono fare i conti con la difficoltà di conservare lo styling fino al termine della giornata! Fortunatamente le case cosmetiche propongono diverse soluzioni che garantiscono una piega impeccabile, come quella fatta dal parrucchiere! Vediamo insieme nel dettaglio tutti i migliori prodotti per capelli lisci!

    I prodotti imperdibili

    Creattiva linea Liss Effect

    Non tutte le donne hanno la fortuna di avere già i capelli lisci. Molte altre, invece, vorrebbero ottenerli a colpi di spazzola e piastra ma il risultato non sempre è garantito. Negli stessi saloni di bellezza non mancano mai i prodotti liscianti: shampoo, balsamo e sieri specifici agiscono direttamente sul capello, rivitalizzandolo e proteggendolo dall’aggressione di piastra o altri apparecchi di styling. Noi vi presentiamo un’ampia gamma di trattamenti che devono essere scelti, chiaramente, in base alle caratteristiche del capello, in modo da rispettarne la salute. Un’intera linea dedicata alla cura della chioma e all’effetto lisciante è firmata Diego dalla Palma: si tratta di Lisciospaghetto, pensata per l’haircare quotidiano con shampoo, balsamo e siero. I prodotti Liscio Assoluto di Biopoint garantiscono la massima tenuta della piega, al pari dello Spray 3 Days Straight John Frieda che, come annunciato dal nome, mantiene la chioma ultra liscia per ben 3 giorni! Potete usarlo anche per lisciare i capelli senza calore in poco tempo!

    Lisci come dal parrucchiere

    Linea lisciante capelli Moroccanoil

    Se volete spingervi fra i prodotti liscianti professionali, potete contare su Phytolisse di Phyto che permette di contrastare anche il tanto odiato effetto crespo mentre la linea di Moroccanoil è indicata anche per un utilizzo senza piastra. Ottimo pure Liss Effect di Creattiva: è uno shampoo arricchito con estratti di Avena, Ribes e proteine della seta che permette di dare volume ai capelli lisci e lucidarli perfettamente. La cura della chioma non saperebbe completa se a questi trattamenti non abbinaste anche l’utilizzo dei corretti accessori di haircare. Stiamo parlando di spazzole, phon e piastre pensate appositamente per favorire l‘effetto straight. In questo caso, vi suggeriamo di preferire apparecchi professionali e con tecnologia a ioni. Chiaramente, vale sempre la regola di non utilizzarli al massimo della potenza per non rovinare il capello. Allora, cosa ne pensate dei prodotti per capelli lisci che vi abbiamo presentato? Se volete conoscerli tutti, sfogliate la nostra gallery!