Capelli: le nuove formule verdi di Fructis Garnier

da , il

    nuove formule garnier fructis

    Sappiamo bene che per prenderci cura dei nostri capelli in modo efficace è necessario selezionare con cura i prodotti che usiamo per detergerli e per lo styling. Non è sufficiente scegliere dei prodotti adatti alla nostra tipologia di capelli, è necessario anche prestare attenzione all’INCI dei prodotti che andiamo ad utilizzare in modo da evitare quelli che contengono siliconi e sostanze simili. La Garnier è molto attenta alle esigenze di noi donne e per aiutarci a prenderci cura dei nostri capelli in modo naturale ha rivoluzionato le formule e il packaging dei prodotti Fructis.

    Fructis grazie alle nuove formule verdi diventa simbolo del nuovo filone naturale, racchiudendo in sé i benefici di una tecnologia avanzata che offre ai capelli trattamenti ad alto contenuto qualitativo e un finish impeccabile. Fructis esprime il desiderio di modernità, di un pubblico in cerca del meglio che la tecnologia possa offrire. I prodotti per capelli Fructis sono formulati con estratti di frutti e piante che evocano piaceri golosi e gioiosi.

    Vediamo insieme quali sono le linee per capelli della Fructis Garnier:

    • Fructis Capelli Normali: comprende uno shampoo e un balsamo che hanno una formula al concentrato Attivo di Frutti e essenza di pompelmo per rafforzare la fibra del capello dalla radice, per capelli più forti e più brillanti per tutto il giorno.
    • Fructis Color Resist: comprende uno shampoo, un balsamo e una maschera specifici per la cura dei capelli colorati. Il Concentrato Attivo di Frutti in questi prodotti è associato all’olio di semi d’uva e alle bacche di aca per nutrire i capelli e proteggere il colore.
    • Fructis Oleo-Repair: è una linea fortificante pensata per riparare in profondità i capelli secchi e danneggiati, è composta da uno shampoo, un balsamo, un balsamo duo senza risciacquo e una maschera che contengono olio di oliva, di avocado e di karitè che nutrono il capello dall’interno e gli attivi di frutti che lo fortificano.
    • Fructis Hydra-Liss: comprende uno shampoo, una balsamo, una maschera lisciante istantanea e una maschera fortificante. E’ una linea pensata per chi ha capelli diffilcili da disciplinare e vuole invece un liscio perfetto. La formula Fructis Hydra-Liss speciale per i capelli difficili da lisciare con la sua azione anti-crespo assicura un effetto liscio a lunga durata, libero dal crespo anche con l’umidità.
    • Fructis Hydra-Ricci: è una linea specifica per capelli ricci, studiata per permettere di nutrirli e aumentarne l’elasticità e la definizione. La formula Fructis Hydra-Ricci impiega il potere del Concentrato Attivo di Frutti e la linfa di bamboo per nutrirei ricci, definendoli e donando forma per 48h. La linea comprende uno shampoo, un balsamo, una maschera e una crema per lo styling che permette di ottenere un bel movimento.
    • Fructis Secchi o Sciupati: una linea composta da shampoo, balsamo e maschera fortificante studiati appositamente per migliorare l’aspetto dei capelli sciupati. I capelli secchi o sciupati sono generalmente deboli e mancano di vitalità, Fructis, grazie al potere del Concentrato Attivo di Frutti è in grado di rigenerarli e nutrirli lasciandoli brillanti e pieni di energia.
    • Fructis Anti-Forfora: una linea completa di shampoo e shampoo 2 in 1 anti-forfora per le diverse tipologie di capello e cuoio capelluto. Le nuove formule uniscono al Concentrato Attivo di Frutti altri efficaci attivi: lo Zinc Pyrithione, un potente ingrediente anti-forfora, il Piroctone Olamine, importante principio dalla provata azione anti-microbica e purificante, vitamina PP di Frutti dall’effetto rinvigorente, agenti dermolenitivi e Mentolo, dall’azione rinfrescante.
    • Fructis Long e Strong: una linea composta da shampoo e balsamo pensata per chi ha capelli lunghi e fragili. La formula al concentrato attivo di frutti rafforza la fibra dei capelli dall’interno e lascia i capelli setosi e lisci fino alle punte, per capelli luminosi che non si spezzano.