Capelli Jennifer Aniston: “Odiavo il taglio di Friends”

da , il

    jennifer aniston capelli

    Il taglio di capelli di Jennifer Aniston nella serie TV Friends è stato uno dei più copiati in assoluto, dalle donne di tutto il mondo. Oggi però la bella attrice si vuole levare un sassolino dalla scarpa e dichiara senza problemi di non avere mai visto un taglio di capelli tanto brutto in vita sua. Un duro colpo per le fans che hanno copiato e sognato lo stesso identico taglio: Jennifer oggi posa per la rivista Allure con un look inedito, ovvero bionda platino e con la frangia. Bisogna ammettere che guardando questi scatti si fa quasi fatica a riconoscere l’icona che negli anni novanta ha fatto arricchire i parrucchieri di mezzo mondo!

    La Rachel delle dieci stagioni di Friends ha parlato senza problemi del taglio che l’ha resa famosa: «Non ho mai visto un taglio tanto brutto». Ricordiamo che la famosa acconciatura è stata creata nel 1994 dal parrucchiere Chris McMillan.

    Tantissime le signore e le ragazze che si fiondavano dal parrucchiere per avere il desiderato “taglio alla Rachel”. Evidentemente all’attrice invece l’acconciatura non piaceva per nulla…

    Ora la nuova Jennifer Aniston si presenta su Allure: biondissima con frangia piena, ricorda molto una novella Brigitte Bardot.

    Nell’intervista per il magazine, oltre che parlare di stile racconta anche le sue doti da barwoman: «Riesco a fare bene due cocktail, il Bloody Mary e il Dirty Martini»; parla di dieta: «Non ho problemi a buttare giù la pancia, mi impegno molto di più con il mio fondoschiena» e se non avesse fatto l’attrice, avrebbe fatto l’organizzatrice di eventi assicura!