Capelli corti per Jennifer Lopez, promossa o bocciata? [FOTO]

da , il

    Jennifer Lopez ci da un taglio! No, non stiamo parlando della sua storia d’amore con il ballerino Casper Smart, ma della sua lunga chioma! Capelli corti per la sempre splendida cantante Jennifer Lopez, che a quarantadue anni non solo sfoggia una forma smagliante, ma vanta anche un fidanzato giovane e davvero bollente! Ma non siamo qui per spettegolare della vita sentimentale della cantante! Passiamo quindi ai dettagli beauty del nuovissimo look sfoggiato a Santiago, in Cile.

    Nei giorni scorsi la bella J.Lo ha infatti stupito tutti i suoi fan, sfoggiando un inedito taglio corto che le dona davvero molto e che ringiovanisce senza alcun dubbio il suo strepitoso look!

    Paparazzata mano nella mano con il fidanzato, la star ha sfoggiato un caschetto riccio e chiaro, un taglio adattissimo per la calda, caldissima estate 2012!

    Del resto, le beauty addicted più attente alla moda e alle tendenze ormai lo sanno bene, durante l’estate i tagli corti “la fanno da padrone” nel mondo della bellezza, ed il taglio corto scelto dalla star Jennifer Lopez è effettivamente molto carino e fresco, adatto per le donne di tutte le età, non trovate anche voi?

    Lo stile ”riccioluto” scelto dalla star poi, è davvero pratico e semplicissimo da realizzare. Con una noce di spuma per capelli ed un buon diffusore, potrete ottenere risultati davvero sbalorditivi, specialmente se sceglierete un taglio corto come quello sfoggiato dalla cantante.

    Cosa ne pensate del suo nuovo taglio ragazze? A noi piace davvero molto! Ecco le foto della star con il suo look nuovo di zecca, fateci conoscere il vostro parere!

    Medicina estetica