Capelli corti per Francesca Inaudi nel video “La tua bellezza” di Francesco Renga

da , il

    I capelli corti hanno sempre contraddistinto il look della famosissima attrice italiana Francesca Inaudi che pare sempre avere un diavolo per capello. Non c’è situazione ed evento in cui non decida si sfoggiare una pettinatura nuova o un colore di capelli diverso: l’abbiamo vista bionda, fucsia, mora, rossa con una chioma lunga o un taglio corto. Oggi la vedremo in una veste leggermente differente dal solito interprete e protagonista del video di una delle canzoni più amate dell’ultimo Festival di Sanremo, andiamo a scoprine di più.

    Francesco Renga, per il suo video della canzone “La tua bellezza”, presentata all’ultimo Festival, ha scelto come protagonista, come vi abbiamo accennato in precedenza, la celebre attrice Francesca Inaudi che, per questa occasione, ha sfoggiato un look leggermente differente rispetto a quelli ai quali siamo da sempre abituati.

    In questo caso è chiarissima la volontà di un taglio di capelli ancora più corto, molto mascolino ed essenziale abbinato anche ad un cambiamento di colore: niente tinte vistose, qui Francesca ha scelto un castano scuro che pare però donarle moltissimo e conferirle un tocco di femminilità ed eleganza in più.

    Un ruolo romantico ma, allo stesso tempo aggressivo e grintoso, che esprime perfettamente la personalità dell’artista che interpreta magistralmente il testo di questa canzone così tanto amata dal pubblico ed, in maniera particolare, da tutte le donne.

    Chissà se l’attrice deciderà di rimanere ancorata a questo look per molto tempo, per quanto riguarda il nostro parere esprimiamo un giudizio completamente positivo, voi non credete?