Capelli corti, il nuovo trend che impazza tra le Star [FOTO]

da , il

    I capelli corti sono la grande moda del momento. Se avete un viso regolare e non ne potete più di vedervi sempre con lo stesso look, date un taglio alla chioma, ne gioverà sia l’aspetto che l’ego. Moltissime Star hanno ceduto al capello corto e hanno così dato una sferzata di novità al loro look. Il cambio d’aspetto ha giovato praticamente a tutte, il corto pixie o il caschetto di gran moda spesso aiutano ad avere un’aria più sbarazzina, e se acconciati nel modo giusto, in vista di un’occasione importante possono rivelarsi un’acconciatura very chic. Scopriamo quali Star hanno deciso di dare un taglio ai capelli per provare le tendenze del momento.

    Le Star amanti del caschetto

    La lunghezza media è una delle più trendy della stagione e molte Star non hanno resistito al richiamo di caschetto e company. Miley Cyrus e Camerson Diaz hanno dato un’accorciata alla loro chioma sostituendo un taglio lungo con un bob sfilato e chic che dona molto ad entrambe. Emma Watson dopo essere stata una delle fan numero uno del mitico pixie cut, ora diventa una bandiera del carrè e lo sfoggia con classe ed eleganza. Lunghezza media raffinata e classica per Keira Knightley e Olivia Palermo, entrambe da più di un anno hanno detto addio al lungo per un taglio più corto e glamour. Tra le amanti del caschetto non possiamo non citare la bellissima Arizona Muse, una che del trendissimo demi-bob è considerata una vera e propria porta bandiera. Infine tra le fan del caschetto dobbiamo citare Emma Roberts e Dianna Agron, entrambe lo hanno scelto sfilato e lo portano liscio e leggermente spettinato per un effetto easy chic assolutamente da copiare.

    Taglio corto per le dive più cool

    I tagli corti sono uno dei trend capelli più amato dalle Star, moltissime hanno detto addio alla lunga chioma, e hanno optato per i capelli corti, e quasi sempre la trasformazione merita un dieci e lode. Una delle prime ad aver osato un taglio pixie extra corto ad Hollywood è stata la bellissima Halle Berry, l’attrice ormai è una veterana del corto ed è sempre splendida. Tra le fan del corto meritano una menzione d’onore due attrici ammirata per il loro look sempre very chic, Michelle Williams e Carrey Mulligan. Entrambe erano belle e ammirate anche con i capelli lunghi, ma passando al corto ne hanno guadagnato in fascino e allure attirando l’attenzione di tutti. Splendide con il pixie cut corto e l’aria da eterne ragazzine la Star di “C’era una volta”, Ginnifer Goodwin e la bellissima Anne Hathaway. Taglio corto in stile rock chic per Pixie Geldof e Ashlee Simpson, capelli corti e spettinati per la prima e un ciuffo importante per la seconda, sono la cifra distintiva del loro look. Per finire questa carrellata di stelle, possiamo dirvi che i capelli corti hanno una fan anche tra le teste coronate, la bella Charlene Wittstock, Principessa di Monaco, ha recentemente sfoggiato un taglio corto very chic.

    Medicina estetica