Capelli corti e biondi per Olivia Wilde: le foto del suo nuovo look

da , il

    Nuovo look per Olivia Wilde! La bellissima attrice ventisettenne ha da poco sfoggiato dei capelli corti e biondi davvero molto carini, e noi beauty addicted non potevamo ovviamente non segnalarvi questo bellissimo e fresco look vip, un look senz’altro da copiare, adatto a tutte le ragazze che vogliono rendere più allegro e sbarazzino il proprio aspetto! Come ormai ben saprete, il fascino di una donna passa anche dai capelli. Un taglio più corto e sbarazzino riesce a scrollare di dosso qualche annetto e, come se non bastasse, riesce a regalarci un aspetto più vitale e allegro.

    Se al taglio corto aggiungiamo un colore di capelli tutto nuovo, con sfumature bionde, eleganti e assolutamente naturali (grazie ad esempio alla tecnica dello shatush), ecco che otterrete un look davvero strepitoso!

    Ne sa qualcosa la bellissima Olivia, che esattamente due giorni fa è stata paparazzata con un insolito taglio corto e chiaro per le strade di Los Angeles. Per l’occasione, gli impietosi paparazzi hanno beccato anche un piccolo difettuccio sul viso della star, che a quanto pare in questi giorni è alle prese con i fastidiosi brufoletti. Per la serie … anche le star sono umane come tutte noi!

    Ma torniamo all’haircut di Olivia Wilde. Normalmente la star sfoggia capelli castani e perfettamente lisci, ma eccola mentre esce da un salone di bellezza, dove ha detto addio alla sua lunga chioma, per sfoggiare un taglio fresco e giovanile!

    Nella nostra galleria di immagini troverete tutte le foto del nuovo taglio di capelli di Olivia Wilde, voi cosa ne pensate? Il look della star sarà promosso o bocciato?

    Medicina estetica