Capelli corti 2012: per Cameron Diaz un nuovo taglio sbarazzino

da , il

    Un nuovo taglio decisamente sbarazzino e divertente per Cameron Diaz! La bellissima attrice ha deciso di seguire le tendenze del 2012, ed ha dato un ulteriore taglio alla sua già non lunghissima chioma! Proprio ieri pomeriggio la bella star è stata paparazzata insieme a tanti colleghi e colleghe, in occasione della ‘Paris Fashion Week 2012‘, e dobbiamo dire che il suo look non è di certo passato inosservato!

    Come la bella Shakira e come la nostra cara Miley Cyrus, anche Cameron Diaz ha deciso di darci un taglio, ed oggi scopriremo i dettagli beauty del suo splendido haircut, siete pronte?

    Ebbene, innanzitutto non possiamo non ammirare il nuovo haircut sbarazzino scelto dall’attrice, che per l’occasione ha optato per un look minimal, con i suoi cortissimi capelli raccolti verso dietro, ottenendo un effetto molto glamour ed elegante!

    Detto questo, non possiamo non notare anche splendido lo viso di questa bellissima star, che nonostante non abbia più 20 anni, appare sempre davvero splendida e luminosa, con un make up leggero ma pur sempre elegantissimo, ed un sorriso ammaliante come sempre!

    Insomma, se non lo aveste capito, Cameron Diaz rappresenta per me una delle più belle donne del mondo dello spettacolo, e le sue scelte beauty sono senz’altro promosse a pieni voti, e voi cosa ne pensate? Date una sbirciatina alla nostra nuova galleria di immagini e fatemi sapere! Per il momento è tutto, ma torneremo prestissimo con nuove chicche di bellezza davvero da non perdere!