Capelli corti 2011: tagli pratici e comodi per l’estate

da , il

    Torniamo a parlare di capelli, e per l’esattezza di capelli corti per il 2011, per l’estate che è ormai alle porte! Anche voi siete alla disperata ricerca di tagli comodi, freschi e pratici da copiare? Vi capisco! In estate riuscire a fare una piega decente, soprattutto per chi ha i capelli lunghi, è un’impresa a dir poco ardua, e se a questo si aggiunge che, con il minimo accenno di sudore o di umidità, i capelli iniziano a gonfiarsi, assumendo un aspetto improponibile, è chiaro che – per evitare di impazzire tra spazzole e piastra – la soluzione più pratica sarebbe quella di accorciare la nostra bella chioma.

    Naturalmente questo non implica che dobbiamo perdere la nostra femminilità e il nostro fascino, quindi dovremo scegliere con molta attenzione il nuovo taglio di capelli adatto a noi, al nostro stile e al nostro viso!

    Se volete mettere da parte piastra e quant’altro per qualche mese, allora non vi resta che fare un taglio molto corto, ma pur sempre curato nei minimi dettagli! Un taglio cortissimo ringiovanirà senza dubbio il vostro look in vista dell’estate!

    Se al taglio cortissimo aggiungete anche un’acconciatura in stile “finto spettinato”, con l’aiuto di gel e spuma, allora l’effetto allegro ma pur sempre ricercato è assicurato, siatene certe!

    Nella nostra carrellata di foto troverete dei tagli corti da copiare adatti per la stagione che sta per iniziare, scegliete e provate quello che fa al caso vostro!