Capelli corti 2011: scegli il look adatto a te!

da , il

    Torniamo a parlare dei capelli corti per l’estate 2011, ed in particolare parliamo dei tagli più in voga del momento, quelli più gettonati non solo dalle star internazionali, ma anche da noi comuni mortali. In vista dell’estate, uno dei desideri della maggior parte delle donne è riuscire ad avere un taglio corto, ma al tempo stesso alla moda e seducente. In fin dei conti, anche i capelli corti possono avere un loro fascino, e ne sa qualcosa la sensualissima star Cameron Diaz, che con i suoi bei capelli corti e biondissimi, non passa di certo inosservata, non pensate anche voi?

    E che dire dei capelli cortissimi sfoggiati qualche tempo fa dalla celebre attrice Sharon Stone, una delle più belle ed affascinanti star di Hollywood?

    Molto carino e senza dubbio davvero glamour è anche il taglio della bella star Katie Holmes, la mamma della super viziata baby celebrity Suri Cruise, che negli anni ha sfoggiato tagli di capelli sempre più corti, ma non per questo ha perso il suo solito fascino, non trovate?

    Anche Reese Witherspoon, che normalmente sfoggia una bella e lunga chioma bionda, è apparsa con un bel taglio corto che non le sta affatto male. Insomma, prima o poi tutti, vip e gente comune, vuole provare un bel taglio corto, quindi non vi rimane che scegliere quello più adatto a voi, tra quelli che troverete nella nostra galleria di foto!

    Fateci sapere cosa ne pensate!