Capelli corti 2011: nuovo look per Ambra Angiolini

da , il

    Ambra nuovo taglio di capelli 2011

    Se cercate un taglio di capelli corti per questo 2011 potete copiare il nuovo look di Ambra Angiolini: la bellissima attrice romana, dopo il periodo nero che ha passato per problemi di salute, ha deciso di cominciare una nuova vita, partendo proprio dai capelli. Come sempre i suoi capelli sono di colore scuro ma il taglio che sfoggia è un corto sfilato con varie lunghezze. Una scelta glamour e pratica, tutta da copiare soprattutto per l’estate. Ambra ha un viso bellissimo che è messo in risalto da questa acconciatura: ha infatti spesso cambiato il taglio di capelli ma, personalmente, credo che il corto si adatti benissimo alla sua personalità. Cosa ne dite voi?

    Il taglio si contraddistingue per le diverse lunghezze, tutte sfilate e che hanno come punto focale il lungo ciuffo sulla fronte. Il ciuffo mette in risalto il suoi grandi occhi scuri: un’attrice con la sua personalità è davvero perfetta con un taglio alla moda come questo!

    Quello di Ambra è un taglio che dimostra come anche il corto può essere iperfemminile: il segreto è quello di non creare volumi troppo rigidi ma di sfilare ad arte le varie ciocche per avere una linea morbida e che si adatta alla perfezione a tutti i tipi di viso.

    Anche i ciuffetti che spuntano dietro le orecchie, aiutano a creare uno stile più fresco e chic. Ambra in questo ultimo periodo, archiviati anche i problemi sentimentali, appare bellissima e in splendida forma, merito anche del nuovo taglio di capelli che sarà sicuramente copiatissimo.