Capelli corti 2011: idee alla moda per l’estate, foto

da , il

    Torniamo a parlare dei capelli corti per un 2011 all’insegna della moda, della praticità e – soprattutto – della bellezza! Quest’anno i tagli corti sono davvero gettonatissimi, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di selezionare per voi un’altra bella carrellata di foto dei tagli di capelli più in voga del momento, da copiare assolutamente! Che abbiate i capelli ricci, lisci come chiodi oppure ondulati, sfogliando la nostra galleria di foto riuscirete a trovare certamente il taglio corto adatto a voi! Non vi resta che scegliere il vostro preferito!

    Avere i capelli corti è senza dubbio una bella comodità. Anche nel mondo dello spettacolo i vip prediligono dei tagli comodi ma pur sempre di grande effetto.

    Che dire ad esempio del taglio corto della strepitosa cantante Rihanna? Questa giovane e bellissima ragazza ama sperimentare con il look, con i tagli e con il colore di capelli, e dobbiamo dire che il risultato ci lascia sempre a bocca aperta.

    Ma Rihanna non è la sola star ad aver optato per un taglio di capelli cortissimo! Un’altra star che ha lasciato a bocca aperta le sue fan per la scelta del look è la bella attrice Emma Watson, che ha decisamente dato un taglio alla sua bella chioma, per adottare un look un po’ più sbarazzino ma decisamente di grande effetto e di gran classe.

    Ma bando alle chiacchiere, ecco pronta per voi la nostra carrellata di foto dei cagli di capelli corti e glamour da imitare assolutamente, qual è il vostro preferito?

    Medicina estetica