Capelli corti 2011: i tagli più di moda per la primavera

da , il

    I capelli corti per il 2011 saranno un must: oggi vi vogliamo dare qualche consiglio per trovare i tagli più alla moda e perfetti per il vostro viso e il vostro stile. In effetti forse, parlare di moda non è la cosa più giusta: gli stili per il prossimo anno sono talmente tanti che ognuna di voi potrà inventare e modificare il proprio ispirandosi a quelli delle passerelle e degli hairstylist più famosi. Chi opta per il corto, in questo 2011, potrà davvero sbizzarrirsi e trovare lo stile più adatto alla propria personalità. Ricordate sempre di non tagliare troppo i capelli se non ne siete convinte: farli crescere è molto lungo e faticoso!

    Per chi vuole provare il corto senza esagerare consiglio il caschetto: pari o un po’ scalato, sfiora la mascella per un look davvero alla moda. Potrete anche decidere di completare questa acconciatura con la frangetta, uno degli stili preferiti dalle modelle e dalle attrici.

    Per chi ama osare, perché non provare il look da maschio? Capelli cortissimi, con la fronte scoperta e le orecchie scoperte. Personalmente lo trovo un look davvero femminile e chic da abbinare anche ad abiti chic ed iperfemminili.

    Se non ve la sentite di accorciare così tanto i vostri capelli, potete decidere di accorciare le vostre chiome in due tempi. Prima scegliete un taglio alle spalle e in secondo luogo, procedete con il taglio corto che più vi piace.

    Per i capelli corti consiglio anche sempre di variare il colore e di rendere più particolari le vostre chiome con qualche sfumatura più chiara per dare movimento all’acconciatura.

    I capelli corti sono sempre di moda: per inaugurare l’anno nuovo una nuova acconciatura è la cosa migliore. Presentatevi ai vostri amici con un nuovo look e sarete molto ammirate.

    Dolcetto o scherzetto?