Capelli corti 2011: copia il nuovo taglio di Belen Rodriguez!

da , il

    Sognate già di avere comodissimi capelli corti nel 2011, da sfoggiare a testa alta davanti alle amiche e magari da impreziosire con qualche accessorio carino per le serate mondane? Non vedete l’ora di “darci un taglio” e di buttar via spazzola e phon? Se avete già deciso di passare al corto ma avete bisogno di quella spinta in più, eccovi le foto scattate dal settimanale Gente in cui la showgirl più amata e invidiata del momento Belen Rodriguez mostra un taglio corto sensuale e chic. A lei sta davvero benissimo, ed è un taglio che si adatta a tutte: basta portarlo con il sorriso!

    Se quest’anno va il capello corto non significa che bisogna dare un “taglio” anche alla fantasia: tagli, acconciature e colori a disposizione sono davvero tanti! Non c’è che l’imbarazzo della scelta, e sicuramente anche la stessa Belen ci ha dovuto pensare a lungo prima di optare per lo scalato corto con frangia laterale che sfoggia sul set del suo nuovo film, “Se sei così ti dico“.

    L’argentina però è stata attentissima a seguire le linee guida della moda capelli 2011 che tra le altre cose impone la riga di lato, un must di questo inverno! Il ciuffo abbondante permette a chi sceglie questo taglio di poter avere comunque della materia da plasmare: lo si può portare indietro con il gel per una serata in discoteca, ma anche morbido e pieno sulla fronte è sempre elegante.

    Che dite, non vi viene voglia di fare una telefonata al vostro parrucchiere per prendere un appuntamento? E’ vero, ci vuole una buona dose di coraggio iniziale, ma quando la mattina vi laverete i capelli e ve li sistemerete con due minuti di phon e una passata di cera con le dita ringrazierete Belen per il suggerimento. E in caso di pentimenti ci sono sempre le extension!

    Medicina estetica