Capelli, come schiarirli con la linea Schultz

da , il

    Quest’oggi voglio parlarvi di capelli e di come sia possibile schiarirli in maniera delicata e naturale, senza ricorrere alla tinta. Da tempo descritti come particolarmente seducenti ed affascinanti, i capelli biondi sono sempre più rari, soprattutto nel nostro Paese. Quando in noi si manifesta un desiderio di cambiamento e vorremmo rivoluzionare un po’ il nostro look senza ricorrere alle forbici, perché non schiarire la nostra chioma con la Linea Schultz?

    I capelli biondi necessitano di cure specifiche e trattamenti mirati a mantenere la loro lucentezza e luminosità. Chi ha capelli castani e desidera ravvivare il colore in maniera delicata può farlo, impiegando i prodotti della linea Schultz, basati sulle proprietà schiarenti ed addolcenti della camomilla.

    Per realizzare i vari articoli, i Laboratori Schultz selezionano solo le piante di qualità migliore. La camomilla viene coltivata esclusivamente in maniera biologica, garantendo la totale assenza di prodotti chimici indesiderabili. Inoltre, viene adoperata esclusivamente la camomilla dei capolini della pianta, estratta “a freddo”, così da mantenere inalterate le sue proprietà schiarenti e riflessati.

    Ma diamo uno sguardo ai vari prodotti della linea Schultz:

    Lozione schiarente: Schiarisce naturalmente e delicatamente i capelli, rispettandone equilibrio e struttura. La sua azione graduale consente di scegliere la tonalità di biondo desiderata ed è ideale per ottenere o prolungare i colpi di sole lasciando i capelli morbidi e brillanti.

    Shampoo: Grazie all’utilizzo di detergenti unicamente di origine vegetale (non contenenti SLS) ed all’assenza di coloranti chimici, è estremamente delicato sui capelli e sulla cute e, per questo, anche indicato per i capelli dei bambini.

    Balsamo: Completa l’azione schiarente, addolcendo ulteriormente i capelli.

    Utilizzando l’intera linea, constaterete uno schiarimento progressivo dei capelli, ma, consiglio spassionato: non eccedete nell’utilizzo della lozione! Una volta ottenuto un colore vicino a quello desiderato, proseguite unicamente con lo shampoo!