Capelli colorati? Un vero must soprattutto se sono rosa stile Katy Perry

da , il

    colore capelli rosa katy perry

    Quando parliamo di capelli colorati pare si apra un mondo sconfinato davanti ai nostri occhi: tinte di qualsiasi tonalità trattamenti di ogni genere per non parlare di ciò che il mondo della cosmesi ci propone, un labirinto! Oggi però ho scelto di parlarvi di una vera e propria mania che già da tempo impazza sia oltreoceano che nel nostro paese e che sembra non scemare mai, anzi, l’attaccamento a questa tendenza aumenta sempre di più e questo lo possiamo notare attraverso il mondo delle star e dei vip. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

    Avete voglia di un look particolare, sopra le righe e fuori da ogni schema? Perchè allora non imitate la camaleontica Katy Perry che, già da qualche mese, ha ammaliato, o sconvolto, questo sta ad ognuna di voi dirlo, tutte con un colore di capelli nuovo davvero elettrizzante e super glamour che ha letteralmente fatto impazzire tutte le sue fan tanto da imitarla immediatamente!

    La singer nelle sue ultimissime apparizioni ha optato per un candy look, una mise caramella, con una tonalità di capelli fuori dal comune: un rosa accesissimo che ha immediatamente attirato l’attenzione dei media tanto da finire sulle copertine di diverse riviste e tra le star più amate dal pubblico per il suo essere così ironica e divina, una vera star che continua ad ottenere un grandissimo successo.

    Si tratta di una vera febbre da pink style tanto che moltissime fashion victims hanno deciso di imitare la bella Katy stravolgendo il proprio look con dei capelli rosa così abbaglianti e stupefacenti!

    Voi cosa ne pensate di questa tendenza? La amate alla follia oppure la denigrate totalmente e la trovate “too much”?