Capelli colorati fai da te: crea tonalità pazze con i gessetti [VIDEO]

  • Commenti (1)

Sognate capelli coloratissimi ma le colorazioni permanenti vi fanno un po’ paura? Oggi abbiamo scovato per voi un video davvero divertentissimo che vi insegna come colorare i vostri capelli con i gessetti colorati, esattamente quelli che usavate a scuola per disegnare! Un’idea davvero originale e simpatica che vi consentirà, anche solo per una sera di avere un look pazzo, proprio come le cantanti e le vip più trasgressive. Avete sempre invidiato il coraggio di Katy Perry di cambiare il colore dei capelli di settimana in settimana? D’ora in poi anche voi potrete farlo senza paura, con colorazioni che durano solo fino allo shampoo successivo!

Il grande vantaggio di questa tecnica, oltre al fatto di non essere permanente è quello di non dovere usare coloranti chimici, che spesso rovinano e sfibrano il capello. Date libero sfogo alla vostra fantasia con i bellissimi colori che potrete scegliere e mixare tra loro!

E’ davvero facilissimo, come potete vedere dal video: avrete bisogno solo di gessetti colorati, guanti in lattice monouso, uno spray d’acqua e di una piastra per capelli.

La prima cosa da fare sarà isolare una ciocca di capelli che poi andrete ad inumidire con dell’acqua: ora passate sui capelli del gessetto bianco e poi il gessetto colorato. Fate asciugare all’aria, ripetendo l’operazione anche sulle altre ciocche che volete colorare.

Una volta che tutte le ciocche saranno colorate, non dovrete fare altro che passare la piastra senza però spazzolare i capelli perché in questo modo potreste togliere il colore dei gessetti. Il nostro consiglio è comunque quello di fare alcune prove per essere sicure che i colori scelti siano ben visibili sui vostri capelli, in base al colore di partenza.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lunedì 12/03/2012 da

Commenti (1)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Bello! 20 marzo 2013 13:59

troppo bello ci ho provato oggi :)

Rispondi Segnala abuso
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su