Capelli chocolate mauve: il nuovo trend colore 2017 per le chiome scure [FOTO]

Capelli chocolate mauve: il nuovo trend colore 2017 per le chiome scure [FOTO]
da in Colore Capelli 2017, Moda Capelli, Tendenze capelli
Ultimo aggiornamento:

    Intriganti e originali, i capelli chocolate mauve rappresentano il nuovo trend colore 2017 per le chiome scure. Questa particolarissima nuance, tra il malva e il castano cioccolato, si rivela perfetta in particolar modo per i capelli castani o neri ed è un ottimo modo – sicuramente non banale, nè scontato – per conferire una ventata di novità all’hairstyle. Abbiamo raccolto per te tante proposte look a cui ispirarti per fare tuo il trend dei capelli chocolate mauve: cosa aspetti? Sfoglia la gallery per saperne di più e scegliere la sfumatura chocolate mauve che più fa per te.

    Le tendenze colore capelli di questo Autunno/Inverno 2016-2017 non lasciano spazio ai dubbi e alle esitazioni. Sono davvero molteplici i nuovi trend colore a cui potersi ispirare per cambiare look, stravolgendo completamente la propria immagine o, perchè no, semplicemente rivestendo di nuova luce e personalità il proprio colore naturale di capelli.

    Accanto ai tantissimi colori pieni e corposi che si sono assecondati in passerella e nei maggiori backstage, infatti, fanno capolino nuance e sfumature misteriose e insolite, vere e proprie novità nel campo dell’hairstyle che stanno spopolando nei saloni di bellezza a partire dalla loro massiccia presenza sui social e sulle pagine di beauty addicted di tutto il mondo. Oltre ai capelli smokey grey – grande trend di stagione – è un’altra la tendenza che sta facendo battere il cuore delle appassionate del mondo beauty: il chocolate mauve.
    Si tratta di una particolare nuance di castano cioccolato che risplende di sfumature violacee che virano al color malva, un colore di capelli multisfaccettato e davvero molto fascinoso, anche perchè si presta a tantissime varianti e rivisitazioni a seconda del colore di partenza e ovviamente dei gusti di ogni singola donna.

    Come abbiamo già sottolineato, questa tipologia di tinta capelli risulta valorizzata al massimo se riprodotta su capelli scuri, che siano essi neri o castani. Un altro aspetto positivo del chocolate mauve è che può tranquillamente definirsi una colorazione facilmente portabile e molto duttile, che non risulta mai eccessiva o fuori luogo. Per far risaltare al meglio l’effetto finale, consigliamo di realizzare una messa in piega mossa, in grado di sottolineare lo straordinario dinamismo dei capelli chocolate mauve.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutto sui capelli chocolate mauve.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Colore Capelli 2017Moda CapelliTendenze capelli

    Medicina estetica

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI