Capelli castani per Paris Hilton: la star cambia look, le foto

da , il

    Da biondo platino a castano scuro. Paris Hilton cambia look, e per sviare l’attenzione dei paparazzi, ha deciso di sfoggiare una lunghissima chioma castana assolutamente inedita! La giovane ereditiera, una delle più spettegolate e criticate del mondo dello spettacolo, è stata paparazzata a Los Angeles con questo inedito look che, ammettiamolo, non era assolutamente brutto! Capelli castani, cappellino ben piantato sulla testa, abbigliamento casual e un’aria beata e sorridente, frutto della sua rigenerante vacanza natalizia, ideale per ricaricare le batterie!

    Ma passiamo al look della signorina Paris Hilton, recentemente apparsa sulla copertina della rivista “Vanity Fair Spagna”, dove la star ha sfoggiato una chioma bionda e luminosa, ed un make up leggero e molto chic. Un servizio forse un po’ troppo artefatto (dal nostro caro vecchio amico Photoshop), ma pur sempre strepitoso!

    Nulla a che vedere, tuttavia, con la Paris che, proprio ieri pomeriggio, è stata beccata per le strade di Los Angeles, con la sua chioma scura, senza il minimo velo di make up e con i grandi occhiali da sole a coprirle quasi interamente il volto! Un aspetto ben diverso rispetto a quello sfoggiato pochi giorni prima fra le pagine della rivista spagnola, non trovate ragazze?

    Ecco a voi le ultimissime foto della signorina Hilton e del suo nuovo look!

    Voi cosa ne pensate dello stile dark sfoggiato da Paris per riuscire a passare inosservata per le strade di Los Angeles? La star sarà promossa o bocciata? A voi il responso finale!