NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Capelli biondo platino: 10 modi di portarli per l’Autunno/Inverno 2016-2017

Capelli biondo platino: 10 modi di portarli per l’Autunno/Inverno 2016-2017
da in Capelli Autunno/Inverno 2016-2017, Capelli Biondi, Colore Capelli, Moda Capelli
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/11/2016 07:19

    Capelli biondo platino Autunno Inverno 2016 2017

    Cosa ne pensi dei capelli biondo platino? Ti suggeriamo 10 modi di portarli per l’Autunno/Inverno 2016-2017, all’insegna di un trend che sembra destinato a non passare mai di moda. Look algidi e da dark lady si alternano a tagli e acconciature che presentano mood romantici e fiabeschi, da vera principessa. Scopriamo insieme come sfoggiare con stile i capelli biondo platino per questa stagione fredda.

    Biondo platino con ciocche pastello

    Un modo per rendere il classico biondo platino più stiloso e sbarazzino è quello di caratterizzarlo con ciocche pastello disseminate tra le lunghezze. Non è necessario, infatti, far partire il colore dalle radici, ma consigliamo di concentrarsi principalmente sulle punte.

    Bob biondo platino

    Il bob, specialmente nella sua versione long bob, è uno dei tagli capelli medi più glamour dell’Autunno/Inverno 2016-2017. Rendilo prezioso e chic scegliendo di tingere i capelli con una vibrante nuance biondo platino, fredda al punto giusto e perfetta da valorizzare ulteriormente con la scelta di idee make up ricercate ed originali, come l’applicazione di un rossetto corallo.

    Caschetto biondo platino con frangia geometrica

    Un altro taglio che ben si presta ad essere “sconvolto” con il color biondo platino è il caschetto. Sceglilo corto e con frangetta geometrica, da acconciare con punte all’insù o bombate verso il basso.

    Capelli biondo platino con leggera ricrescita

    Il biondo platino svela un’inedita anima grunge: portali sottolineando l’effetto ricrescita, come visto sulle maggiori passerelle del mondo della moda. Il risultato sarà molto rock e di grande impatto!

    Swag biondo platino

    Lo swag è tornato prepotentemente alla ribalta nelle ultime stagioni. Questo taglio molto sfilato e scalato che prende le mosse dagli anni ’80 è l’ideale da abbinare ad un colore di carattere come il biondo platino. Completa il tuo hairstyle con una frangetta leggera e spettinata che ricade sulla fronte.

    Taglio a scodella biondo platino

    Tra i tagli di capelli corti Autunno/Inverno 2016-2017 più in voga c’è anche il taglio a scodella. Sceglilo in biondo platino se non vuoi correre il rischio di passare inosservata. Il trucco in più? Fai tuo il rossetto viola scuro e tutti i rossetti dark, per rendere il tuo look irresistibile e chic!

    Caschetto liscio biondo platino

    Il modo più elegante di portare i capelli biondo platino è proprio questo: un caschetto liscio con riga centrale o leggermente spostata di lato, incredibilmente versatile e decisamente raffinato nel suo essere profondamente minimal.

    Pixie cut biondo platino

    Il classico pixie cut, ossia il taglio di capelli corto alla maschietta, si riveste di nuova femminilità se declinato in biondo platino. Questa tipologia di taglio è ricca di personalità ed è perfetta per tutte le donne che amano mettere in mostra i lineamenti del proprio viso con tagli di capelli azzardati.

    Taglio corto con maxi frangia biondo platino

    Se ami i capelli corti di ispirazione maschile, ma desideri ugualmente sfoggiare un dettaglio iperfemminile, ti suggeriamo di optare per un taglio corto con maxi frangia – ovviamente biondo platino! – da far ricadere sugli occhi velando leggermente lo sguardo.

    Look da fiaba con i capelli biondo platino

    I capelli biondo platino, specialmente se lunghi, rimandano immediatamente al mondo delle fiabe e delle fate! Prova a sfoggiare i tuoi capelli lunghi biondo platino rigorosamente sciolti e con lunghezze pari, optando per un leggero effetto beach waves.

    1058

    Medicina estetica

    PIÙ POPOLARI