Capelli biondi, copia lo stile di Elizabeth Banks

da , il

    elizabeth banks capelli biondi acconciatura

    Avete capelli biondi, lineamenti regolari e pelle diafana? Allora potrete copiare senza problemi lo stile della bellissima attrice Elizabeth Banks, che ha il fascino di una diva di altri tempi. Spesso infatti l’attrice ama sfoggiare acconciature retro e molto chic. La Banks però, nonostante da sempre sfoggi capelli biondi, ama anche variare il suo stile, scurendo o schiarendo le chiome in base all’occasione. Vediamo insieme qualche consiglio per le donne che amano un look chic, sofisticato e sempre perfetto.

    Le acconciature retrò di Elizabeth Banks

    Come detto l’attrice ama moltissimo lo stile retrò. Si tratta di acconciature con onde definite, riga laterale che ricordano lo stile delle vecchie dive di Hollywood. Come possiamo vedere nella seconda foto infatti, l’attrice, per le occasioni più importanti, sceglie un caschetto corto con delle onde ben definite che le incorniciano il viso. Uno stile molto facile da replicare che potrete realizzare anche in casa: basterà arricciare i capelli vicini al viso e tenere in posa con alcuni bigodini. Una volta che i capelli saranno completamente asciutti potrete dare il giusto movimento con le dita, senza però spazzolare i capelli per evitare che le onde perdano corposità.

    Capelli raccolti per le occasioni importanti

    Come ogni attrice famosa, anche la Banks deve spesso partecipare ad occasioni importanti e red carpet. Per queste occasioni ama sfoggiare dei bellissimi raccolti, come quello della foto 3, molto semplice in cui il punto focale diventa il lungo ciuffo. Minimal chic anche il raccolto della foto 6: in questo caso di tratta di uno stile molto semplice da copiare, con il ciuffo tirato indietro e cotonato. Vi basterà creare una coda di cavallo che poi arrotolerete su se stessa per fare uno chigon: cotonate il ciuffo e poi tiratelo indietro, cercando di dare volume sulla sommità della testa.

    Acconciature casual chic per tutti i giorni

    Ovviamente potrete anche copiare qualche acconciatura casual, perfetta per un’uscita con gli amici ma anche per tutti i giorni. Con un po’ di pratica non sarà necessario andare ogni settimana dal parrucchiere ma vi basterà procurarvi una piastra di ultima generazione e dei prodotti per lo styling. Nella foto 1 ad esempio, potete vedere un mosso chic, molto casual e perfetto sia per tutti i giorni che per un’uscita con gli amici. Fate asciugare i capelli all’aria e poi muoveteli con le mani: arricciate poi qualche ciocca con la piastra, spazzolando con un pettine a denti larghi per non appiattire troppo il riccio.

    Medicina estetica