Capelli biondi 2011: nuovo look per Anne Hathaway

da , il

    anne hatahway bionda

    Quasi si fatica a riconoscerla: Anne Hathaway con i capelli biondi è decisamente una cosa che mai avremmo voluto vedere. Scherzi a parte, credo che in questo caso, lo scherzo, l’abbia fatto il suo parrucchiere. Detto che, a mio avviso, sta decisamente meglio castana (un colore bellissimo che si è sempre intonato alla perfezione alla sua pelle diafana e ai suoi occhi), il biondo che la giovane attrice sfoggia è tutt’altro che naturale. Grosse meches quasi rossicce e occhiali da nerd, completano questo look che di certo non ha lasciato indifferenti gli esperti di moda. Voi che ne pensate? Promossa o bocciata?

    Anne si è presentata così in occasione della premiere di del film di animazione ‘Rio’ ad Hollywood. Quello che ha stupito i presenti, oltre al vezzo degli occhiali da vista, sono certamente stati i suoi capelli biondo rossicci, un colore che poco le si addice.

    I capelli inoltre davano l’impressione di essere stopposi, poco vitali e certamente non brillanti. Non parliamo poi dell’acconciatura. Un semiraccolto che sembra essere realizzato in modo distratto e all’ultimo momento: avrà optato anche lei per il fai da te?

    Molto strano questo cambio di look perché devo ammettere di aver sempre trovato questa attrice deliziosa e con uno stile impeccabile. Chissà cosa avrebbe detto la sua “capa” Miranda Priestley de “Il diavolo veste Prada” vedendola entrare in ufficio così conciata!

    Voi cosa ne dite? Cosa ne pensate del nuovo look di Anne?

    Dolcetto o scherzetto?