Capelli 2012: incominciamo a scoprire le prossime tendenze

da , il

    capelli 2012 tendenze capelli mossi ricci

    È già tempo di pensare alle tendenze dei capelli per il 2012! Lo so, siamo ancora in pieno 2011, siamo in estate e la voglia di pensare al rientro dalle vacanze, al prossimo anno, alla stagione autunnale ed invernale è praticamente inesistente. Se vogliamo però essere sempre cool dobbiamo anticipare di molto i tempi in modo da arrivare super preparate per il momento fatidico, in questo caso il prossimo 2012. Scopriamo insieme quali saranno i must in fatto di acconciature!

    Avete le valigie già pronte o siete in procinto di partire? Avete già la mente proiettata verso le prossime vacanze fatte di mare e divertimento? Sarà sicuramente così ma, come vi ho accennato prima, al rientro dovremo essere pronte e scattanti per ricominciare alla grande: non parlo solo del lavoro ovviamente, ma anche del nostro look.

    A questo proposito oggi ho scelto di parlarvi, a grandi linee, di quelle che saranno le tendenze dei capelli per la prossima stagione, del resto una fashion victim deve essere sempre pronta e scattante quando si parla di essere glamour e perfetta in fatto di look.

    Tenendo presenti le sfilate e sentendo i pareri dei diversi esperti del settore, pare proprio che il prossimo anno i nostri capelli dovranno essere selvaggi, ribelli, senza una forma precisa, volumizzati ed esasperati, aggressivi, ma con grandissimo stile ed eleganza.

    A questo punto vi chiederete: e per chi ha capelli corti o medi come sarà possibile creare un effetto di questo tipo?

    Tranquille, niente paura! Sappiate che anche lo spettinato sarà molto cool, potreste quindi sbizzarrirvi utilizzando dei prodotti per capelli specifici che creino questo movimento, oppure, potreste asciugare i vostri capelli dando solo un po’ di volume alle punte in modo risultando sbarazzine e piene di energia.

    Al bando il liscio ed i tagli geometrici, il prossimo autunno-inverno 2011/2011 sarà esplosivo!