Capelli 2012: il look di Zooey Deschanel, promosso o bocciato?

da , il

    Splendida e sbarazzina come sempre, Zooey Deschanel ha sfoggiato capelli voluminosi e alla moda in occasione dei ‘Golden Globes 2012‘, e noi amanti dei dettagli beauty e dei capelli di fata non potevamo proprio non parlarvene! Labbra rosa intenso e brillante, ciglia lunghissime e occhi da vera gatta, Zooey Deschanel è una delle attrici più gettonate ed ammirate del momento! Straordinaria ed innegabile la somiglianza fra l’attrice e la celebre cantante Katy Perry, contrariamente alla star (amante delle tinte shock) la Deschanel non ama però i colori eccentrici, e la sua bella chioma appare più scura e classica che mai!

    Scopriamo quindi insieme i dettagli beauty di questa nuova e splendida star!

    Innanzitutto, se mai ce ne fosse stato bisogno, Zooey (così come Katy Perry) è la prova vivente che il contrasto fra capelli scuri ed occhi chiarissimi è davvero strepitoso, come potete constatare voi stesse!

    Detto questo, passiamo a un dettaglio che non è passato inosservato: il volume della chioma dell’attrice, che per l’occasione ha accorciato leggermente i capelli, ed ha optato per una frangia molto ampia e davvero voluminosa, che le calzava davvero a pennello!

    A rendere ancor più memorabile il look della star, un make up occhi total black ma assolutamente leggero, grazie all’utilizzo di ombretti non troppo scuri! Le ciglia lunghissime della star, abbinati a un velo di matita nera, rendevano ancor più profondo e seducente il suo già strepitoso sguardo!

    Nella nostra nuova galleria di foto troverete tutti i dettagli beauty del look di Zooey Deschanel, cosa ne pensate? La star sarà promossa o bocciata?

    Dolcetto o scherzetto?