Capelli 2012, i colori e i tagli corti più trendy

da , il

    Siete pronte a dare un taglio ai vostri capelli? Oppure volete semplicemente salutare l’estate con un colore pazzo, del tutto nuovo e come sempre super trendy? Oggi ho deciso di cercare per voi i tagli corti più belli in arrivo per il 2012, ed i colori più gettonati della nuova stagione ormai alle porte, siete pronte? Nella nostra galleria di foto troverete tante idee che, ne sono sicura, vi piaceranno davvero molto, qualche esempio?

    Personalmente amo tantissimo il taglio corto corto e leggermente rosato della foto che trovate nella copertina, ma devo dire che anche il look da “ragazzaccia” della foto che trovate nella nostra galleria fotografica non è davvero niente male!

    Ancora una volta quindi il taglio più gettonato è quello corto, che pur essendo più pratico (lo capiranno bene le ragazze che quest’estate sono state alle prese con i capelli lunghi ed ingestibili, come spesso accade durante la calda stagione), mantiene pur sempre un fascino davvero innegabile.

    Cosa ne pensate ad esempio del taglio super-corto della sportiva Federica Pellegrini, ultimamente finita al centro dei pettegolezzi per questioni di cuore? Personalmente amo molto anche il taglio bon ton e l’acconciatura dell’attrice Vittoria Puccini, cosa ne pensate voi ragazze?

    Ecco i tagli e i colori più trendy della stagione, fatemi sapere qual è il vostro preferito!

    Medicina estetica