Capelli 2012: anche Miley Cyrus sceglie un taglio corto, le foto

da , il

    Anche Miley Cyrus cambia look, e sceglie un taglio corto e sbarazzino! Torniamo a parlare di tendenze capelli 2012, e parliamo degli haircut più gettonati dalle star del mondo dello spettacolo! Come ormai ben saprete, sono davvero moltissime le star del mondo dello spettacolo che hanno deciso di farsi fare un taglio corto, fresco e sbarazzino! Anche Miley Cyrus, ex amante sfegatata delle sue lunghissime e costosissime extension, ha deciso di dare una bella rinfrescata al suo look, e noi non vedevamo proprio l’ora di mostrarvi le primissime foto del nuovo taglio della star!

    Proprio pochissimi giorni fa la star Disney ha pubblicato un messaggio su Twitter: “Just got a hurrrr cut,” (Vado a farmi un taglio di capelli, Ndr), e proprio qualche ora dopo è stata paparazzata per le strade di Los Angeles, con un abbigliamento a dir poco bizzarro (shorts di jeans, maglietta bianca, camicetta a quadrettini, collant neri e gli immancabili stivaletti), e con un taglio corto nuovo di zecca!

    Come potete vedere la nostra giovane Miley ha optato per un taglio corto/medio scalato davvero molto carino e originale che, abbinato al suo bel colore di capelli, ha fatto davvero furore! Insomma, come avrete capito, anche Miley ha deciso di cedere alla tentazione, e di sfoggiare una chioma più corta ma pur sempre elegantissima e trendy!

    Ecco a voi le ultimissime foto della vostra star preferita, cosa ne pensate del suo nuovo haircut corto e sbarazzino? Il look di Miley sarà promosso o bocciato?

    Medicina estetica