Capelli 2012: anche Ali Larter sceglie un taglio corto e sbarazzino

da , il

    E’ tempo di tagli corti e alla moda mie care ragazze! Le star, ormai lo saprete benissimo, sfoggiano sempre più spesso dei tagli di capelli davvero cortissimi, ma pur sempre affascinanti, trendy e assolutamente da copiare! Qualche esempio? Dianna Agron, Vanessa Hudgens, e la sensualissima star Shakira hanno optato per haircut molto corti e alla moda, ed hanno fatto davvero centro con le loro chiome nuove di zecca, eleganti e sbarazzine al tempo stesso! Una fan dei capelli corti è senz’altro anche la bella attrice e modella statunitense Ali Larter, nota per il ruolo di Tracy Strauss nella serie televisiva ”Heroes”.

    Ebbene, proprio pochissimi giorni fa i soliti paparazzi indiscreti hanno beccato la celebre attrice mentre usciva da un salone di bellezza di Beverly Hills, dove la star ha fatto dare una bella ‘spuntatina’ al suo bel taglio di capelli corto ed elegante.

    Il risultato, come potete vedere con i vostri occhi sfogliando la nostra nuova galleria di immagini, è davvero molto carino! Il caschetto corto biondo è uno dei tagli più gettonati della stagione, e quello voluminoso scelto dall’attrice è davvero trendy e di tendenza!

    Se a questo bel taglio di capelli, aggiungiamo anche un colore capelli senz’altro fresco, alla moda e allegro come il biondo scelto dalla star, otterrete un look davvero affascinante e sbarazzino al tempo stesso … un look senz’altro da copiare, non trovate anche voi ragazze?

    Per il momento è tutto mie care beauty victim, ma torneremo prestissimo con nuove chicche e curiosità di bellezza davvero da non perdere! A presto, e non dimenticate di ammirare il nuovo haircut di Ali nella nostra galleria di foto!

    Medicina estetica