Capelli 2011: tutti i tagli più nuovi

da , il

    Capelli tagli 2011

    Oggi parliamo dei tagli di capelli più alla moda per il 2011: come ripeto spesso però, in fatto di capelli io vi consiglio di non seguire troppo le mode ma più che altro di adattare l’acconciatura ed il taglio al vostro viso e alla vostra personalità. Per il prossimo anno le linee saranno molto naturali: niente scalature esagerate ma solo l’idea di adattare ogni acconciatura al viso di ogni donna. Le onde, quando ci sono, sono morbide e naturali: per questo tutti i tagli troppo grafici e geometrici saranno out. Cosa ne dite? Vi piace cambiare spesso stile e taglio o siete fedeli alla vostra acconciatura da anni?

    I caschetti si allungano e toccano quasi le spalle, proprio come anticipato dalle vip con l’occhio più attento alle tendenze del momento. Attenzione poi alla sfilatura: i capelli vanno scalati ma senza esagerare per evitare un effetto troppo costruito e poco naturale.

    Per la primavera estate vediamo anche il grande ritorno dei raccolti: anche in questo caso vietato esagerare ma bisognerà puntare sulla naturalezza. Le code di cavallo, già di moda la scorsa estate sono ancora un must, così come le trecce, che rendono romantico e particolare ogni look.

    Che portiate i capelli lunghi o corti poco importa: ricordate sempre che la cosa principale è che siano naturali al massimo. Per questo, se volete creare delle onde morbide, vi consiglio di scegliere ferri arriccianti di grandi dimensioni.

    Torna protagonista, anche se in realtà lo è sempre stata, la frangia: anche in questo caso dovrete fare attenzione ad adattarla ad ogni tipo di viso e stile.

    Medicina estetica