Capelli 2011: la frangia scelta dalle Stars

da , il

    Una delle tendenze capelli 2011 che ha conquistato il numero maggiore di fans a Hollywood è la frangia. Molte Stars hanno ceduto al fascino di questo tipo particolare di ciuffo e grazie all’aiuto dei loro favolosi hairstylist la decisione di provare la frangia appare azzeccatissima e così tutte noi siamo tentate dall’idea di provarla. Attenzione però, la frangia è un taglio di capelli molto delicato, realizzata in un certo modo può valorizzare incredibilmente un viso, ma allo stesso modo basta che sia un paio di millimetri più corta o un po’ più sfilata e può mettere in evidenza tutti i piccoli difetti del volto.

    Le Stars quando decidono di provare la frangia sono ben consigliare da un team di parrucchieri esperti che realizzano il tipo di ciuffo più adatto a loro, per ciò mi raccomando evitate il fai da te se non siete delle esperte e scegliete sempre la frangia in base al vostro viso e non perchè sta benissimo ad un altra persona.

    Dati i dovuti avvertimenti oggi vediamo insieme i tipi di frangia più belli sfoggiati dalle Stars e visto che quest’anno tutto è permesso in fatto di ciuffo cerchiamo di trarre qualche buono spunto nel caso vi venisse voglia di lasciarvi tentare da questa tendenza capelli.

    La frangia lunga e spessa è gettonatissima, Sandra Bullock, Rose Byrne e Taylor Swift, hanno scelto questo tipo di frangia e interpretandola ognuna a suo modo appaiono davvero favolose. Questo tipo di frangia però non è adatta a chi ha un viso allungato ed è molto impegnativa perchè richiede una piega perfetta. Se cercate una frangia sbarazzina e più facile da portare vi consiglio di prendere spunto da Lea Michelle, Reese Witherspoon e Alexa Chung e optare per una frangia sfilata da portare un po’ separata in varie ciocche in modo che sia più leggera o semplicemente pettinata da un lato in un accenno di ciuffo.

    Quest’anno non va di moda solo la classica frangia dritta, ma anche il ciuffo laterale voluminoso, due rivisitazioni ottime di questo raglio le propongono Michelle Williams che abbinandolo ad un taglio corto bombato appare raffinatissima e Pixie Lotte che sfoggia un ciuffo molto lungo in stile anni ’70.

    Medicina estetica