Capelli 2011: il must è la “cofana” alla Amy Winehouse, il video

amy winehouse cofana

La moda capelli 2011 richiede, questo inverno, la cofana alla Amy Winehouse. Se avete presente di cosa sto parlando so già che vi metterete a ridere. Non posso certo darvi torto: quello che i parrucchieri chiamano “panettone” non è esattamente semplice da realizzare e da mantenere. Tra l’altro non è nemmeno facile trovare l’occasione giusta per concedersi una tanto laboriosa acconciatura, un pò troppo retrò ed “evidente” anche per la serata più mondana. Ma se si adatta al vostro stile la “cofana” è perfetta per una serata davvero particolare!

Per realizzare questa acconciatura vi serve anche un posticcio che aumenti il volume dei vostri capelli. So che Halloween è passato ma, se non esagerate con i volumi, un leggero effetto cotonato sulla parte posteriore della testa non è affatto eccessivo e ci dona un’aria elegante e sofisticata. Inoltre la cotonatura regala qualche centimetro in altezza alle più piccoline! Se poi volete proprio strafare come la trasgressiva Winehouse il vostro limite sarà stabilito solo dalla fisica e dalla forza di gravità (vi ricordo comunque che Amy è tra le star con il look meno riuscito).

Se il look alla Amy Winehouse è troppo per voi potete optare per un classico: i capelli cotonati in stile anni ’80, che non passano mai di moda. Oppure, se amate il volume ma non volete rinunciare al tocco di classe del raccolto, rimane sempre la “banana” facilissima da realizzare e tremendamente chic!

Segui Pour Femme

Giovedì 04/11/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su