NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Capelli 2011: il fascino del rosso

Capelli 2011: il fascino del rosso
da in Capelli 2011, Capelli Rossi, Colore Capelli, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Andiamo alla scoperta delle novità capelli per il 2011. Vi abbiamo già annunciato che tornerà di gran moda la frangia, sia nella versione bon ton voluminosa e perfettamente acconciata sia nelle versioni più moderne leggere e sfilate e che i tagli di capelli più trendy per il nuovo anno saranno pieni e naturali e la lunghezza più glamour sarà quella media già adottata con un certo anticipo da icone di stile che hanno occhio per le tendenze come Olivia Palermo. Ma le novità non finiscono qui, per ciò che riguarda il colore dei capelli preparatevi per un grande ritorno del seducente e accattivante rosso.

    Il colore rosso sarà il grande protagonista per il 2011, gli stilisti l’hanno già annunciando facendo sfilare sulle loro passerelle per la prossima stagione moltissime modelle che sfoggiano questo colore di capelli e molte Star hanno optato per questo colore molto femminile e intrigante.

    Il rosso non è un colore facile da sfoggiare è fondamentale scegliere la giusta tonalità, se avete una carnagione chiara il rosso perfetto per voi è delicato e con sfumature ramate mentre se avete una carnagione media per voi è perfetto il rosso pieno e intenso, se invece avete una carnagione olivastra la tonalità di rosso più adatta a voi è quella che tende al mogano.


    Molte donne non hanno capelli rossi naturali per cui ricorrono alle tinte, in questo caso è molto importante usare prodotti che proteggono il colore e rendono i capelli luminosi perchè non c’è niente di peggio di una tinta rossa sbiadita e spenta.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capelli 2011Capelli RossiColore CapelliPrimo Piano

    Medicina estetica

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI