Cannes 2017: tutti i beauty look delle star

Si accendono i riflettori sulla Croisette nelle date dal 17 al 28 maggio. Il Festival di Cannes 2017 chiama a raccolta sul red carpet ospiti internazionali di prestigio e il meglio del jet set del mondo dello spettacolo, tra grandi star e stelline emergenti. Non ci sono solo abiti importanti alla kermesse, ma anche make up di tendenza: ecco tutti i beauty look sfoggiati dalle star di Cannes 2017.

da , il

    A Cannes 2017 sono di scena i beauty look delle star, che sfilano sul red carpet nei loro abiti più belli. Sono tantissime, come ogni anno, le celebrity accorse per l’attesa kermesse cinematografica e i riflettori, ovviamente, sono tutti puntati su di loro e sui look scelti per l’occasione. Il make up e le acconciature di Cannes 2017 riflettono un mood discreto e raffinato, ma non mancano i colpi di scena complice la partecipazione al Festival di nuove giovani leve del mondo dello moda e del cinema, pronte a far parlare di sè. Scopriamo insieme, giorno dopo giorno, il meglio dei beauty look delle ospiti del Festival di Cannes 2017.

    Foto: Ap/LaPresse

    Il trucco di Monica Bellucci a Cannes 2017

    Monica Bellucci è la madrina di Cannes 2017. La splendida attrice italiana quest’anno è stata scelta per la seconda volta per ricoprire l’importante ruolo, dopo il suo debutto in queste vesti nel 2003. La Bellucci ha optato per look in total black e blu scuro per la serata inaugurale, esibendo le sue forme perfette e morbide e sfoggiando un beauty look perfettamente nel suo stile: i capelli sono sciolti, da lisci per il photocall e per l’arrivo sulla Croisette a leggermente mossi per il tappeto rosso. Il make up è il classico trucco alla Bellucci: smokey eyes dai toni caldi per enfatizzare lo sguardo e rossetto nude per valorizzarne la carnosità e la perfezione dell’inconfondibile forma a cuore. Chissà che non ci riservi qualche sorpresa!

    I beauty look delle altre ospiti di Cannes 2017 sul red carpet

    Croisette vuol dire eleganza e charme. Lo sa bene Julianne Moore, con un beauty look sofisticato a Cannes 2017: l’attrice ha scelto di raccogliere i suoi capelli rossi in uno chignon basso morbido e di esibire un make up nei toni caldi del rame, perfetti per il suo incarnato. Uno dei make up più belli di Cannes 2017 è stato quello di Sara Sampaio, con smokey eyes intenso, labbra nude e incarnato perfetto con lieve contouring durante la serata inaugurale della kermesse. La modella ha optato per un’acconciatura raccolta dal mood classico e vagamente retrò, ideale per valorizzare i suoi lineamenti. Ha convinto il pubblico e rapito i fotografi Lily Rose Depp, con un make up intenso per gli occhi, labbra opache e selvagge beach waves in linea con il suo look un po’ rock chic. Tutt’altro stile per un’altra giovanissima: sul red carpet di Cannes 2017, Elle Fanning ha incantato con chignon alto da ballerina e labbra fragola.

    Durante la seconda serata, Adriana Lima ha spopolato a Cannes 2017 con un beauty look incredibile: labbra rosso corallo e capelli effetto sleek hanno messo in evidenza la straordinaria bellezza della modella brasiliana. Neppure il carisma di Susan Sarandon è passato inosservato: l’attrice non ha rinunciato ai suoi occhialoni scuri e ha esibito splendide labbra color malva, ideali per il suo incarnato. Look perfettamente azzeccato per Emily Ratajkowski: la modella era meravigliosa sul tappeto rosso, con i capelli semiraccolti e un trucco nude molto sofisticato che si sposava alla perfezione con la sua carnagione olivastra.

    Nel corso della terza, della quarta e della quinta serata del Festival, sono approdate sul red carpet di Cannes 2017 ospiti internazionali di rilievo. Era splendida e davvero radiosa Nicole Kidman, con i capelli raccolti e un make up naturale che ne valorizzava l’incarnato diafano; stesso dicasi per Emma Thompson, con capelli corti e mossi e un trucco nude minimal, e per l’attrice Kristen Stewart, con capelli rasati platino e smokey eyes intenso. Non ha di certo sfigurato la talentuosa attrice italiana Jasmine Trinca, tra le più belle a Cannes 2017 tra red carpet e photocall.

    La sesta serata del Festival di Cannes 2017 è stata all’insegna di Nicole Kidman, meravigliosa con i suoi beauty look: trucco naturale e dai toni nude per il photocall, con labbra rosse intense per il red carpet. Un’altra attrice che ha sorpreso il red carpet di Cannes 2017 è stata Salma Hayek, con capelli rosa del tutto inediti e decisamente bizzarri in abbinamento alla sua carnagione olivastra! Che dire, poi, di Sara Sampaio? La modella ha strabiliato ancora una volta i fotografi sfoggiando labbra rosse e capelli raccolti.

    Sono le top model le vere star di questa edizione del Festival di Cannes. Sul red carpet di Cannes 2017, Irina Shayk ha dimostrato a tutti di essere in perfetta forma dopo il parto, sfoggiando un make up magnetico e raffinato; che dire, poi, della splendida Izabel Goulart? L’angelo di Victoria’s Secret ha esibito un beauty look davvero azzeccato. Grande attesa, inoltre, per Kirsten Dunst, che ha optato per morbidi capelli raccolti e labbra intense perfette in abbinamento alla sua carnagione diafana. Cos’altro ci aspetta?

    Nella gallery, i beauty look delle star ospiti a Cannes 2017, tra red carpet e photocall.

    Leggi anche:

    Cannes 2017, gli outfit delle star sul red carpet