Calendari dell’Avvento beauty: 8 proposte da non perdere per Natale 2016

Ti piacciono i calendari dell'Avvento beauty? Scopriamo insieme 8 proposte da non perdere per questo Natale 2016, all'insegna di sorprese make up e skincare che ci lasceranno a bocca aperta!

da , il

    calendari dell'avvento beauty natale 2016

    Ti suggeriamo tutto il meglio in termini di calendari dell’Avvento beauty. Ecco 8 proposte da non perdere per Natale 2016, firmate da alcuni dei maggiori brand specializzati nel settore della cosmesi, dal make up alla skincare. Scopriamo insieme quali sono i calendari dell’Avvento beauty assolutamente da non perdere per trascorrere le imminenti festività natalizie all’insegna della bellezza.

    12 Days of Christmas Lush

    12 Days of Christmas Lush

    Lush è uno dei brand più amati dalle beauty addicted che prediligono adoperare prodotti naturali e artigianali per la cura del proprio corpo e della propria pelle. Il marchio suggerisce questo particolare calendario dell’Avvento beauty che propone 12 mini taglie di prodotti skincare, uno per ogni giorno che ci separa dal Natale.

    Calendario Avvento beauty Jo Malone

    Calendario Avvento beauty Jo Malone

    Le appassionate di profumi non possono farsi sfuggire il calendario dell’Avvento per Natale 2016 che porta la firma di Jo Malone. Questo calendario, dal packaging molto stiloso e chic, contiene mini size di profumi e creme corpo inebrianti e particolarmente persistenti.

    Calendario Avvento beauty Natale 2016 Asos

    Calendario Avvento beauty Asos

    Il colosso inglese Asos suggerisce questo calendario dell’Avvento beauty pensato per chi ama sperimentare provando prodotti sempre nuovi. Il calendario di Asos contiene 24 prodotti di brand differenti, dal trucco alla cura del corpo e dei capelli.

    Calendario Avvento beauty Natale 2016 L’Occitane

    Calendario Avvento beauty Natale 2016 L'Occitane

    Questo speciale calendario dell’Avvento beauty de L’Occitane rientra tra le novità imperdibili dalle collezioni make up per Natale 2016 disponibili in profumeria. Sarà possibile testare gran parte dei prodotti del marchio, dalle creme mani ai lip balm, senza trascurare creme viso e fragranze corpo.

    Calendario Avvento Natale 2016 Clarins

    Calendario Avvento Natale 2016 Clarins

    Uno dei brand che per primi ha sdoganato l’usanza del calendario dell’Avvento beauty è Clarins. Il marchio francese specializzato nella skincare e nel make up propone questo delizioso calendario che ci consente di testare mini size di alcuni dei prodotti più apprezzati e conosciuti della sua produzione, dai sieri viso agli struccanti.

    Calendario Avvento Natale 2016 Nuxe

    Calendario Avvento Nuxe

    Packaging minuzioso e ricco di particolari per questo calendario dell’Avvento beauty per Natale 2016 di Nuxe, all’insegna di prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo estremamente validi e performanti. Cosa aspetti ad acquistarlo in profumeria?

    Calendario dell’Avvento Natale 2016 Sephora

    Calendario Avvento Sephora

    Ricorda un meraviglioso e sontuoso palazzo regale il calendario dell’Avvento beauty proposto da Sephora per questo Natale 2016. 24 sorprese, una più bella dell’altra, dal make up al trattamento, senza dimenticare gli accessori. Non è un sogno?

    Calendario Girl O’Clock Rock Benefit

    Calendario Girl O'Clock Rock Benefit

    Direttamente da casa Benefit arriva il calendario Girl O’Clock Rock! Si tratta senza dubbio del calendario dell’Avvento più glam e rock di sempre: 12 mini size dei prodotti best seller del brand e un’adorabile musichetta pronta a partire ogni volta che il calendario viene aperto ci faranno compagnia fino a Natale!