Calendari dell’Avvento beauty 2017: 11 proposte da non perdere per Natale

Se sei alla ricerca di regali di Natale beauty da fare o, perchè no, da ricevere, devi assolutamente dare un'occhiata alle tante proposte disponibili per un calendario dell'Avvento 2017 tutto da scoprire! Ecco i più belli suggeriti dalle più grandi case cosmetiche: ce ne sono per tutti i gusti!

da , il

    calendari avvento beauty natale 2017

    Sono intriganti e sorprendenti, i calendari dell’Avvento beauty 2017. Ecco 11 proposte da non perdere per Natale, pensate per chi è alla ricerca di un calendario dell’Avvento con prodotti di bellezza tutti nuovi e diversi tra loro, da provare e scoprire in vista della notte del 24 dicembre. Esistono calendari dell’Avvento per Natale 2017 per tutti i gusti e per tutte le tasche, dal lusso al low cost. Scopriamo insieme quali sono i calendari dell’Avvento beauty top di questo Natale ormai alle porte.

    Il calendario dell’Avvento NYX

    CALENDARIO AVVENTO NYX

    NYX fa parte dei marchi low cost più amati dalle make-up addicted che desiderano provare tanti prodotti senza spendere eccessivamente. Per Natale, il calendario dell’Avvento NYX 2017 è tutto dedicato alle labbra: il calendario dell’Avvento Lippie Countdown include 24 prodotti tra gloss, rossetti in stick e rossetti liquidi. Il costo è di circa 58 euro.

    Il calendario dell’Avvento Lush

    CALENDARIO AVVENTO LUSH

    Chi ama fare lunghi bagni caldi conosce sicuramente Lush! Anche quest’anno, il marchio suggerisce il suo personalissimo calendario dell’Avvento: il calendario dell’Avvento Lush 2017 prevede molti prodotti per il bagno e per il corpo, dalle creme fondenti e profumate alle iconiche ballistiche Lush da usare in vasca ispirate all’immaginario magico e senza tempo del Natale. Il costo è di circa 96 euro.

    Il calendario dell’Avvento Essence

    Calendario dell'Avvento Essence

    Il calendario dell’Avvento Essence 2017 sarà sicuramente uno dei più gettonati per l’ottimo compromesso tra qualità, varietà dei prodotti e prezzo. A un costo di circa 25 euro sarà possibile scoprire tantissimi trucchi Essence in attesa della notte di Natale.

    Il calendario dell’Avvento Asos

    Asos_calendario dell'avvento aperto

    Il calendario dell’Avvento Asos 2017 si compone di 24 caselline, una per ogni giorno del mese di dicembre, e custodisce numerosi prodotti di bellezza per il make-up e per la skincare firmati da alcuni dei brand emergenti più interessanti del momento. Il costo è di 59 euro.

    Il calendario dell’Avvento Benefit Cosmetics

    Calendario Avvento Benefit

    Anche il calendario dell’Avvento Benefit 2017 si prospetta uno dei più attesi dalle beauty addicted. L’iconico brand ha pensato di proporre in minisize 12 dei suoi prodotti best seller per il trucco. Il prezzo di questo cofanetto chiamato Winter Wonderglam dovrebbe essere in Italia di 64 euro circa.

    Il calendario dell’Avvento Clarins

    Calendario Avvento Clarins

    Le appassionate di skincare impazziranno per il calendario dell’Avvento Clarins 2017. Il brand francese propone a un costo di 120 euro uno speciale calendario che contiene 24 minitaglie di prodotti di make up e trattamenti per la cura della pelle.

    Il calendario dell’Avvento Bottega Verde

    Calendario Avvento Bottega Verde

    Il calendario dell’Avvento Bottega Verde 2017 è disponibile a soli 39,99 euro e include tantissimi prodotti in minisize, tra cui fondotinta, saponi per le mani e per il viso, lipgloss da borsetta e profumatissimi bagnoschiuma.

    Il calendario dell’Avvento Charlotte Tilbury

    CALENDARIO AVVENTO CHARLOTTE TILBURY

    Le appassionate di make-up conoscono sicuramente la make-up artist delle star, Charlotte Tilbury. La Tilbury suggerisce il suo calendario dell’Avvento Naughty & Nice Magic Box che include 24 prodotti in minisize o fullsize, tra cui ombretti in crema, rossetti, fondotinta e tanto altro ancora. Il costo del calendario dell’Avvento di Charlotte Tilbury è di circa 168 euro.

    Il calendario dell’Avvento Clinique

    Calendario Avvento Clinique

    Consigliamo, a un costo di 116,75 euro, il calendario dell’Avvento Clinique 2017. Nelle sue caselline si nascondono 24 prodotti di skincare, tra cui detergenti, creme e tonici, ma non mancano neppure proposte minisize pensate per chi ama il trucco.

    Il calendario dell’Avvento Kiehl’s

    Advenyt Calendar_Final

    Tra le novità più attese dell’anno c’è il calendario dell’Avvento Kiehl’s 2017. A un prezzo di 69 euro il brand consente di provare alcuni dei suoi prodotti best seller, come l’ormai iconico contorno occhi all’avocado.

    Il calendario dell’Avvento Lookfantastic

    Calendario Avvento Lookfantastic

    Concludiamo questa breve rassegna con uno dei calendari dell’Avvento più ricchi e gettonati, il calendario dell’Avvento Lookfantastic 2017: questo calendario comprende 25 prodotti, in fullsize e minisize, firmati da alcuni dei brand più interessanti che si occupano di bellezza. Il prezzo è di 94,95 euro.