Bronzer liquidi: i 10 migliori prodotti da provare per l’Estate 2016

Hai mai usato i bronzer liquidi? Ecco 10 prodotti da provare per l'estate 2016, perfetti per conferire alla pelle un aspetto abbronzato e ad effettlo glow.

da , il

    Hai mai provato i bronzer liquidi? Ecco i 10 migliori prodotti da provare per l’Estate 2016, dalle texture fondenti con la pelle in grado di conferire al nostro incarnato un effetto glow e baciato dal sole semplicemente irresistibile. Scopriamo insieme tutti i prodotti top da testare per questi mesi, dalle proposte di medio e basso costo di Wycon e Pupa a quelle di lusso suggerite da Giorgio Armani e Givenchy.

    Bronzer liquido Sheer Sun bareMinerals

    bareMinerals suggerisce questo bronzer liquido ad effetto abbronzante da applicare picchiettandolo sulla parte superiore degli zigomi, sotto le sopracciglia e seguendo la linea della mascella per regalare al viso un aspetto sano e molto naturale.

    Bronzer liquido Dew The Hoola Benefit

    Per una base viso effetto bronze, prova il nuovo bronzer liquido Dew The Hoola di Benefit. Il brand, leader per quanto riguarda il campo delle sopracciglia perfette, propone questo prodotto dalla texture leggera ideale da applicare prima del trucco o al di sopra del fondotinta per enfatizzare il colorito ambrato. Compralo qui

    Bronzer liquido Guerlain Terracotta

    Il brand di lusso Guerlain suggerisce la versione liquida della sua iconica terra abbronzante, Terracotta. Questo prodotto presenta una texture molto liquida, potremmo dire acquosa, ed è disponibile in un solo colore universale che si adatta facilmente a tutte le carnagioni.

    Bronzer Maestro Liquid Summer Giorgio Armani

    Sulla scia del successo del fondotinta Armani Maestro, Giorgio Armani propone il bronzer Maestro Liquid Summer, dalla texture leggera e fondente sulla pelle del viso, in modo da diventare con essa un tutt’uno e regalarci un colorito invidiabile. Compralo qui.

    Bronzer liquido Mister Radiant Givenchy

    Per chi è alla ricerca di un effetto bonne mine molto discreto e naturale, suggriamo il bronzer Mister Radiant di Givenchy, con leggere perlescenze e dalla gradevole consistenza gel. Questo prodotto può essere applicato tranquillamente su tutto il viso con un leggero massaggio.

    Bronzer liquido Nars

    Declinato nella calda tonalità Laguna, il bronzer liquido di Nars è uno dei più famosi della categoria prodotto. Questo bronzer è arricchito con olio di monoï e di tamanu, per garantire idratazione alla pelle e agire come antiossidante grazie agli estratti di vaniglia.

    BB cream più bronzer liquido Pupa

    Non è solo un bronzer ma una vera e propria BB cream ad effetto bronze. Questo prodotto di Pupa, dal costo relativamente contenuto, è l’ideale per chi è alla ricerca di un prodotto multitasking da portare con sè in vacanza.

    Bronzer liquido Stila Aqua Glow

    Il brand americano Stila propone il bronzer liquido Aqua Glow, dalla texture leggerissima e acquosa ad effetto luminoso ed impalpabile sulla pelle. Lo suggeriamo a chi tollera poco l’applicazione di prodotti di make up sul viso in estate!

    Bronzer liquido Wycon

    Il brand low cost Wycon propone questa vera e propria terra liquida per tutte le amanti dell’incarnato ad effetto abbronzato. A base di vitamina E e non comedogenico, questo prodotto è facile da stendere e garantisce un risultato impeccabile.

    Bronzer liquido Diego Dalla Palma

    Diego Dalla Palma propone questo bronzer dalla texture cremosa disponibile in due tonalità che dona al viso un aspetto sano e levigato, riducendo visivamente le piccole imperfezioni e i segni di espressione dovuti dal tempo. All’interno della formulazione è presente un attivo anti età che stimola la produzione di collagene e di elastina, in modo tale da mantenere la pelle compatta e giovane. Compralo qui