Bottega Verde, solari anticellulite

da , il

    Una crema per le smagliature, una cellulite, una per il sole, una doposole. Insomma una tragedia. Per curare la nostra pelle dovremmo passare il tempo a spalmare ed è vero che in questo periodo iniziano le ferie, ma i momenti da perdere sono comunque pochi. Ci è venuta incontro Bottega Verde con una nuova linea per il sole che ha effetti rimodellanti e snellenti.

    Solsnellente è proprio quello che stavamo cercando perché è resistente all’acqua e contiene Slim Excess e Pronalen anticellulite. In questo modo, con un solo prodotto (e una sola spalmata) potremo soddisfare ben tre esigenze. Bottega Verde, inoltre, promette effetti visibili in 15 giorni (riduzione fino a 1,9cm).

    La linea Sol ha tre prodotti:

    1) La protezione solare numero 6 che protegge dalle scottature e dall’invecchiamento foto indotto e rimodella la silhouette. E’ una protezione medio bassa per chi ha già una base o è di carnagione scura. Va applicata prima e durante l’esposizione massaggiando fino a completo assorbimento.

    2) La protezione solare numero 15 adatta alle pelli sensibili e chiare. Ovviamente non è uno schermo totale, quindi è sempre meglio avere una base ed evitare il sole nelle ore più calde. Ha una profumazione agrumata e fresca.

    3) Il doposole. Si applica dopo una bella doccia e lascia la pelle morbida. E’ adatta a qualunque fototipo .

    La formula Slim Excess indica la presenza di biopolimeri naturali che formano un particolare reticolo invisibile che intrappola i principi attivi cedendoli gradualmente potenziandone l’effetto e formando sul luogo di applicazione una guaina rimodellante.

    Medicina estetica