Bobbi Brown presenta la Tortoise Shell Collection per l’inverno 2012

da , il

    collezione bobbi brown

    Oggi vi presento la bellissima collezione di Bobbi Brown chiamata Tortoise Shell per l’inverno 2012. Si tratta di una linea basic, dedicata ad una donna che ama le colorazioni soft e calde, perfette per esaltare la pelle. Bobbi Brown da sempre è attenta alla bellezza vera delle donne: non ama infatti make up troppo originali o colori strani ma è una maga nell’esaltare i punti di forza di ogni donna in modo naturale. Vediamo insieme cosa comprende la collezione per l’inverno 2012.

    Tortoise Shell Bronze Eye Palette ($60.00) (Limited Edition)

    Otto colori bellissimi e scintillanti per sottolineare il vostro sguardo in modo unico: troviamo infatti le tonalità Banana Eyeshadow, Gold Nugget Sparkle Eyeshadow, Amber Shimmer Wash Eyeshadow, Copper Cocoa Shimmer Wash Eyeshadow, Tiger’s Eye Metallic Eyeshadow, Bronze Metallic Eyeshadow, Olive Sparkle Eyeshadow e Espresso Eyeshadow.

    Tortoise Shell Sand Eye Palette ($60.00) (Limited Edition)

    L’altra palette per gli occhi è dedicata alla donne dalla carnagione chiara che potranno scegliere tra Ivory Eyeshadow, Gold Bar Sparkle Eyeshadow, Desert Sand Metallic Eyeshadow, Terracotta Eyeshadow, Antique Rose Eyeshadow, Hot Stone Eyeshadow, Sandy Rose Metallic Eyeshadow, e Black Chocolate Eyeshadow.

    Rich Lip Color SPF 12 ($22.00)

    Nei colori Soft Nude e Twig.

    High Shimmer Lipgloss ($22.00)

    Nei colori Bare Sparkle, Beach e Citrus.

    Tortoise Shell Mini Brush Set ($55.00) (Limited Edition)

    Un mini set di pennelli per avere sempre un trucco perfetto.

    Dolcetto o scherzetto?