Bobbi Brown make up, Katie Holmes nuova testimonial

da , il

    katie holmes bobbi brown

    La nuova testimonial di Bobbi Brown Cosmetics, azienda di cosmetici controllata da Estée Lauder, sarà Katie Holmes la neo ex moglie di Tom Cruise. La bella Katie diventa così il volto ufficiale dalla campagna della prossima primavera per l’azienda Bobbi Brown! Un bel colpo sia per l’azienda ma anche per l’attrice 33enne che da quando ha divorziato da Cruise, pare essere rinata. Non vediamo l’ora di vedere la prima collezione disegnata dall’attrice, di cui amiamo lo stile chic e sobrio.

    Katie secondo contratto sarà anche consulente del marchio e apparirà il suo nome sui prodotti del trucco; secondo indiscrezioni il contratto avrà valenza pluriennale e frutterà a Katie fra i 2 e i 3 milioni di dollari.

    “Bobbi ha un talento eccezionale” – ha recentemente detto l’attrice – “Noi donne ci rivolgiamo al suo make up perchè è molto accessibile e a volte basta un rossetto e un fard per farti sentire speciale.”

    “Il suo make up è potente e sono davvero onorata di far parte di questo marchio” continua Katie che dopo il divorzio pare essere diventata una donna nuova. Durante il matrimonio con Cruise il compito era quello di rimanere un po’ nell’ombra, mentre ora può finalmente essere una donna completa.

    Ha anche lanciato la sua linea di abbigliamento che ha esordito alla New York Fashion Week, pensata e voluta con la collaborazione di una cara amica.

    Dolcetto o scherzetto?