Blorange: la nuova tendenza colore per capelli del 2017 [FOTO]

da , il

    Il blorange è la nuova tendenza colore per capelli del 2017 e siamo certe che farà molto parlare di sè, specialmente in vista dei mesi primaverili ed estivi. Questa particolare nuance – molto delicata ma un po’ eccentrica! – è sicuramente perfetta per le bionde che desiderano conferire nuova personalità e una sferzata di brio alla propria chioma, ma non è di certo un trend destinato a tutte. Si tratta, infatti, di un particolare biondo chiaro con venature arancio, un colore per capelli originale e fuori dagli schemi. Sfoglia la gallery per scoprire tutto sul blorange e alcuni dei look più belli a cui potersi ispirare.

    Le appassionate dell’hairstyle avranno già dato un’occhiata quelle che sono le tendenze colore per i capelli in vista della prossima Primavera/Estate 2017. Accanto alle tantissime proposte messe a punto dagli addetti ai lavori del mondo del capello, c’è una particolare nuance, però, che sta letteralmente spopolando sui social e che – a quanto pare – è nata in modo decisamente fortuito e casuale.

    Parliamo del blorange, il colore di capelli recentemente sfoggiato dalla it girl Georgia May Jagger. La socialite e modella, infatti, stava tentando di tornare al suo biondo naturale da una tinta rossa che non la soddisfaceva più. Il risultato è stato il blorange, un punto di biondo aranciato davvero irresistibile. Il nome di questa nuance prende spunto dalla crasi tra blonde (biondo) e orange (arancione). Potremmo definire questa tonalità così delicata, ma sicuramente un po’ stravagante, una sorta di color pesca, magnifico sui capelli biondi specialmente se in abbinamento a pelle diafana e occhi chiari.

    I capelli blorange ricordano molto il color biondo fragola, altra grande tendenza delle ultime stagioni, ma si caratterizzano per un mood decisamente più sofisticato e chic. Nonostante la loro indubbia raffinatezza e il loro essere così stilosi, però, non suggeriamo a tutte di farsi ammaliare dal fascino dei capelli blorange. Come abbiamo già sottolineato, infatti, si tratta di un trend che sarebbe davvero troppo estremo da realizzare sui capelli scuri, costringendo ad una decolorazione completa. C’è da dire, però, che il blorange è già un must have su Instagram: sui social sono tantissimi gli scatti di capelli blorange pubblicati ogni giorno, supportati da tagli di capelli molto in voga per la Primavera/Estate 2017, come il long bob e il caschetto.

    Sfoglia la gallery per scoprire tanti look da imitare per sfoggiare con stile il blorange.